Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sul parto di Cesare: “É stato molto complicato”

É la prima volta che l’influencer ne parla

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

aurora ramazzotti parto

Aurora Ramazzotti parla del parto di suo figlio sui social

Aurora Ramazzotti ha rotto il silenzio circa il parto del piccolo Cesare Augusto. Il piccolo è nato solo qualche settimana fa, dall’amore della giovane influencer figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ed il suo compagno storico, cioè Goffredo Cerza. La coppia è solita mostrarsi sui social sempre molto unita ed affiatata, ma questa volta la giovane ha voluto parlare da sola ai propri followers di un momento molto delicato, che ha vissuto con tante paura: la nascita di suo figlio.

“Finché non lo vivi, non lo sai”

Aurora Ramazzotti ha parlato del parto del suo piccolo Cesare, su Instagram. Nello specifico la giovane influencer ha postato, tra le sue Instagram stories di qualche giorno fa, una vera e propria riflessione. Ha esordito, la Ramazzotti: “In gravidanza ero molto stanca. Quasi ogni volta che qualcuno mi chiedeva come stessi e lo dicevo, la risposta era ‘Ah vedrai, vedrai’. ‘Sarai ancora più stanca dopo!’. Frasi che, forse vengono naturali, ma denotano una sottile invadenza che può essere percepita con ansia dalla persona che le riceve, specialmente se così giovane (Aurora ha 26 anni) ed è la prima volta che aspetta un bambino.

Un parto “complicato”

Aurora ha quindi parlato del momento del parto, definendolo complicato, ma senza spiegare cosa sia successo nel dettaglio. “Il mio parto è stato molto complicato, ma lo ricordo comunque come uno dei momenti più incredibili della mia vita“. Un ricordo, dunque, difficile forse anche perché molto intenso, ma comunque meraviglioso. Ha concluso la Ramazzotti con una personale riflessione: “Una cosa che tutto questo mi ha insegnato è avere rispetto della delicatezza di certe situazioni”. Ancora, circa la consapevolezza: “Non ci avevo mai pensato prima, finché non lo vivi, non lo sai“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014