GOSSIP
Aurora Ramazzotti rimproverata da mamma Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti è stata rimproverata (scherzosamente)
da mamma Michelle Hunziker per il disordine all’interno della sua macchina.
Articolo a cura di Ilaria Losapio
Aurora Ramazzotti è appena tornata dalle Maldive, dove ha trascorso alcuni giorni di vacanza con il fidanzato Goffredo Cerza e il papà, Eros Ramazzotti.
Appena salita nella sua auto insieme a mamma Michelle per tornare a casa, la showgirl svizzera ha subito rimproverato la figlia 25enne per il disordine all’interno del veicolo.
“E’ tornata la mia bimba, il mio amore. Hai finito di girare?”, ha detto Michelle in un video postato nelle Instagram stories, aggiungendo subito dopo, sarcasticamente: “Devo farti i complimenti perché è molto ben tenuta questa macchina”.
“Prima di salire ti ho detto già di non rompere, che è disordinata”, è stata la risposta piccata di Aurora. La risposta divertita di Michelle non si è fatta attendere: “Ma no, non è disordinata… Si sta parlando di arte contemporanea qui… Brava amore, brava, brava!”. “Grazie”, ha replicato la giovane Aurora, incassando la battuta con un sorriso.
A ogni modo non stupisce il disappunto di Michelle, che ha più volte specificato di essere una vera maniaca dell’ordine. La figlia sembra essere proprio il suo opposto!