G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Aurora Ramazzotti: quando e dove nascerà suo figlio

Non manca tanto al parto della figlia di Michelle Hunziker

Pubblicato

su

Aurora Ramazzotti incinta del primo figlio: le indiscrezioni

Aurora Ramazzotti è incinta del primo figlio, insieme al compagno Goffredo Cerza. Di poche settimane fa l’annuncio da parte della figlia di Michelle Hunziker, sebbene Signorini avesse spoilerato più di qualcosa in netto anticipo. Dopo questa prima bufera di gossip, è calato il silenzio sulla giovane Ramazzotti, ma è stato ancora Chi di Alfonso Signorini a svelare ulteriori indiscrezioni. La prima, ad esempio, sul luogo nel quale dovrebbe nascere il bambino.

Solo pochi giorni fa, Aurora Ramazzotti, divertita, sui social ha mostrato la sua sorellina intenta a farle da guardia del corpo, allontanando da lei un paparazzo (o almeno provandoci). Il video, ironico, è diventato virale in pochissime ore: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta dunque cercando di vivere il periodo della gravidanza nella maniera più riservata possibile.

Aurora Ramazzotti opta per un clinica privata in Svizzera

Stando quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Aurora Ramazzotti avrebbe scelto il luogo dove partorire suo figlio. Si tratta di una clinica privata a Lugano, in Svizzera (Michelle Hunziker, nonché mamma di Aurora, è appunto svizzera). É questa una struttura di alto livello e parecchio rinomata, frequentata spesso da vip: viene infatti chiamata la clinica dei vip.

Villa Sant’Anna è immersa nel verde, perché sorge su una collina, e si affaccia sul Lago di Lugano. Insomma, tranquillità, riservatezza e lontananza da occhi indiscreti, dovrebbero essere assicurati. Inoltre è proprio in questa struttura che Michelle Hunziker ha dato alla luce Aurora, nel 1996 (e non solo, pure i 5 figli di Barbara Berlusconi sono nati in questo luogo). Sole e Celeste, nonché le altre due figlie della Hunziker non sono invece nate in tale clinica.

Exit mobile version