Trend
Aurora Ramazzotti protegge la memoria di Silvio Berlusconi sui social: “Cucitevi la bocca”
Le parole della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti prende la parola sulla morte di Silvio Berlusconi
Aurora Ramazzotti si è sfogata sui social facendo riferimento alla morte di Berlusconi, delle ultimissime ore. L’influencer, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, non è riuscita a trattenere la rabbia ed ha voluto esprimere il proprio pensiero tra le Instagram stories, per arrivare – con le sue parole – a più persone possibile. L’influencer se l’è presa con chi, nel giorno della morte del leader di Forza Italia, ha scelto di criticare Berlusconi. Un atteggiamento che la Ramazzotti, neo mamma, ha giudicato poco rispettoso.
“Almeno oggi le cattiverie pensatele e basta”
Aurora Ramazzotti ha dunque difeso la memoria di Silvio Berlusconi dagli attacchi delle ultime ore, e dalle critiche soprattutto social. Questo lo sfogo dell’influencer, su Instagram: “Lo dico? Il concetto ‘libertà di pensiero’ è stato completamente distrutto dai social. No, nessuno ha il diritto di esultare per festeggiare o strumentalizzare la morte. No, non importa che fosse un politico e nemmeno che siate contro quello che chiamate buonismo che la morte porta con sé“. Ancora, sempre Aurora: “Esprimere cordoglio per un decesso è usanza da sempre nel rispetto della famiglia e delle persone vicine al defunto“.
Il duro attacco dell’influencer: “Avete avuto 86 anni per dire di lui ciò che volevate”
Ha proseguito, Aurora, nel suo sfogo personale, sempre riferito alla morte di Berlusconi: “Avete avuto 86 anni per dire di lui ciò che volevate. Usare i social per diffamarlo oggi non è libertà di pensiero, è indelicatezza verso chi lo ama, visto che lui non è più qui per rispondere (…) Cucitevi la bocca o mettetevi quelle mani in tasca per una buona volta. Nessuno vi costringe a scrivere cose belle ma almeno oggi le cattiverie pensatele e basta“.