G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Aurora Ramazzotti, le prime parole sulla gravidanza: “Rispettate il mio silenzio”

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla presunta gravidanza: le parole della figlia di Eros e Michelle Hunziker

Pubblicato

su

Aurora Ramazzotti: le sue parole riguarda la gravidanza

Non conferma nulla Aurora Ramazzotti delle voci messe in circolo da Alfonso Signorini sulla sua gravidanza, ma non le nega nemmeno ora che a parlare è direttamente lei, ad Ansa.

Aurora incinta: il pentimento di Signorini

Volata in Spagna, precisamente a Siviglia, per stare vicino a papà Eros in vista del suo concerto. Intercettata in Spagna, dove già aveva mostrato di essere lei stessa in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza, ad Aurora è stata posta la fatidica domanda volta a confermare o smentire la sua gravidanza. L’annuncio riguardo la sua dolce attesa è arrivato qualche settimanale fa attraverso le pagine del settimanale Chi. Uno scoop che porta il nome di Alfonso Signorini, direttore del settimanale che si è però poi detto pentito di aver dato in pasto la notizia della gravidanza anzitempo, gettando in pasto al gossip la Ramazzotti contro il suo volere.

Aurora Ramazzotti, le prime parole: “Rispettate il mio silenzio”

Probabilmente, se avesse potuto evitare di farlo sapere, avrebbe evitato. Questo anche perché Aurora Ramazzotti sarebbe al solo quarto mese di gravidanza, come ha poi rivelato Signoretti. “Ho sempre parlato di tutto – ha dichiarato Aurora Ramazzotti, rispondendo ad Ansa alla domanda sulla sua gravidanza – Ma stavolta rispettate il mio silenzio“. Come si denota non può considerarsi una smentita ma sicuramente la volontà di non rilasciare ulteriori dettagli che potrebbero provocare pesanti stress, in questo momento per lei molto delicato. Parlando poi invece di papà Eros, Aurora si è descritta infinitamente emozionata: “Mio padre è sempre stato molto protettivo nei confronti della famiglia, avrei voluto fare la cantante ma lui pensava che potessi farmi del male“.

Exit mobile version