G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Aurora Ramazzotti: la clinica super lusso dove è nato Cesare

La clinica di lusso scelta da Aurora Ramazzotti, oggi mamma per la prima volta del piccolo Cesare

Pubblicato

su

Aurora Ramazzotti mamma: la super clinica dove è nato il figlio Cesare

Fiocco azzurro in casa Ramazzotti Cerza: Aurora è diventata oggi mamma del primo figlio, dando alla luce il piccolo Cesare che è nato in una clinica assolutamente esclusiva, rinomata per essere spesso scelta proprio da personaggi famosi.

Fiocco azzurro in casa di Aurora e Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è diventata mamma: proprio oggi, 30 marzo, è nato il suo primo figlio frutto dell’amore con lo storico fidanzato Goffredo Cerza. Una gioia incontenibile per la coppia che ha dato la notizia su Instagram, immortalando alcuni dei primi momenti di vita del piccolo figlio, il cui nome è Cesare. Una gioia immensa immediatamente condivisa anche da nonna Michelle Hunziker: “Il giorno più bello della mia vita“, ha scritto la conduttrice condividendo uno scatto amorevole. Ancora nessun commento invece da parte di nonno Eros Ramazzotti, probabilmente ancora troppo impegnato a stringere tra le braccia il suo primo nipotino.

Aurora Ramazzotti mamma: la clinica di lusso scelta insieme a mamma Michelle

Una gioia immensa tenuta però lontana dai riflettori. Come noto da tempo infatti Aurora Ramazzotti ha deciso di far nascere suo figlio Cesare in Svizzera, terra natia di nonna Michelle. Non un qualsiasi ospedale ma una clinica privata di lusso, nota per essere già stata opzionata in passata da diversi vip. La clinica si chiama Clinica Sant’Anna e si trova precisamente a Sorengo. La struttura, in passato scelta anche da Barbara Berlusconi, è nota per la riservatezza ma anche per il prestigio di cui gode oltre ad essere immersa in un piccolo paradiso terrestre che affaccia proprio sul lago di Lugano. Non un caso la scelta di Aurora che proprio lì è nata come in passato era nata lì anche mamma Michelle.

Exit mobile version