GOSSIP
“Aurora Ramazzotti incinta”: il ritorno dopo il gossip è su Instagram
Dopo giorni di assoluto silenzio, la presunta reazione di Aurora Ramazzotti al gossip sulla sua gravidanza
“Aurora Ramazzotti incinta”: la figlia di Michelle torna su Instagram dopo il gossip
Aurora Ramazzotti, dopo la notizia di lei incinta, negli ultimi giorni sembra abbia fatto voto di silenzio sui social, così come mamma Michelle Hunziker. Perlomeno per quanto riguarda il chiacchieratissimo scoop sulla gravidanza. Già un mese fa il gossip aveva “beccato” Aurora e la Hunziker insieme a comprare un sospetto test di gravidanza in farmacia. Da quel momento era scattato il giallo: era per Aurora o per la mamma? Infine la rivelazione: l’indiscrezione del settimanale Chi sulla gravidanza certa di Aurora, incinta del primo figlio da Goffredo Cerza. Da quell’annuncio, nessuna parola da parte di Aurora e nessuna parola da parte di Michelle: un silenzio rotto però ora da una storia Instagram della figlia di Eros.
Aurora torna su Instagram: “Ci vuole calma”
Aurora Ramazzotti con una storia su Instagram sembra abbia a suo modo commentato la valanga di gossip che si è abbattuta su di lei. Un unico scatto della figlia di Michelle ed Eros, l’espressione un po’ allibita, e un cappellino recante un messaggio. Sul cappellino si legge la scritta “calma“, a cui la giovane influencer ha aggiunto un didascalico: “Ci vuole“.
“Ci vuole calma” insomma per Aurora Ramazzotti, ma nei confronti di che cosa? Questa sembra essere la prima reazione social di Aurora. Calma con il gossip in positivo o in negativo? Il nodo sembra essere da sciogliere. Che Aurora sia incinta, insomma, non sembra a tutti gli effetti essere ancora sicuro: nessuna conferma è pervenuta dalla giovane né dalla madre (almeno sui social). Anzi, solo tanta incredulità, e pure una smentita (di Tommaso Zorzi).