GOSSIP
“Aurora Ramazzotti incinta e al quarto mese di gravidanza”
Aurora Ramazzotti non solo sarebbe incinta, ma sarebbe anche già di 4 mesi
Aurora Ramazzotti incinta: il gossip rimbalza nel silenzio
Aurora Ramazzotti è incinta o non è incinta: questa domanda è ormai tra le più gettonate nel mondo del gossip di queste settimane, ma c’è da dire che se così non fosse stato probabilmente sarebbe già arrivata la smentita. Aurora Ramazzotti si è invece chiusa nel silenzio riguardo la presunta gravidanza, tornando sui social ma evitando del tutto l’argomento. Ora però arriva una nuova voce in capitolo: quella di Riccardo Signoretti.
Ramazzotti incinta: dopo Signorini, parla Signoretti
È stato Alfonso Signorini a sganciare la bomba dicendo che Aurora Ramazzotti è incinta del fidanzato Goffredo Cerza. Un gossip arrivato più o meno a ciel sereno perché già settimane prima Aurora e mamma Hunziker erano state avvistante intente a comprare un test di gravidanza. In un primo momento però poteva essere di Aurora, ma anche di Michelle. Poi l’arrivo della rottura tra la Hunziker e l’ormai ex nuovo compagno Angiolini, e le parole di Signorini: “Aurora è incinta“. Da quel momento mai più nessuna parola, e nessuna conferma né smentita da parte degli interessati.
“Aurora è al quarto mese”
Pubblica anzi Aurora foto di se stessa mostrando una pancia che non dice nulla, commentando ogni tanto con frasi ambigue chissà quale notizia. Un vero e proprio giallo in cui però ora mette voce Riccardo Signoretti. Il direttore del settimanale Nuovo fa sapere in copertina infatti che non solo Aurora Ramazzotti incinta, ma anche di quanti mesi sarebbe. “Aurora è al quarto mese“, fa sapere Signoretti. Sembra dunque che nel silenzio sia da scorgerci la volontà di parlare al momento opportuno, ma spesso il gossip si sa, brucia tutte le tappe.
Aurora Ramazzotti: quella su Instagram è una reazione?
Non passa inosservata una storia Instagram di questi momenti pubblicata da Aurora Ramazzotti, proprio a distanza di poche decine di minuti dalla copertina del settimanale Nuovo. Un ennesimo muso di gatto particolarmente scontroso. Sarà la reazione ad una nuova rivelazione fatta su di lei, forse senza permesso?