GOSSIP
Aurora Ramazzotti è diventata mamma: è nato il primo figlio Cesare
Aurora Ramazzotti ha partorito: la figlia di Michelle Hunziker è diventata mamma per la prima volta
Aurora Ramazzotti è diventata mamma: è nato il primo figlio Cesare
Arriva in questi momenti la più bella notizia che filtra dal profilo Instagram di Aurora Ramazzotti: dopo una gravidanza “infinita”, la figlia di Michelle Hunziker ha partorito dando alla luce il suo primo figlio, frutto dell’amore con Goffredo Cerza, e ora possiamo dire che è mamma di Cesare.
È nato Cesare Cerza: Aurora Ramazzotti è diventata mamma, l’annuncio su Instagram
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono ufficialmente diventati oggi nonni per la prima volta nella loro vita. È nato il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. L’annuncio del parto filtra in questi istanti dal profilo Instagram. A dare la notizia è stata proprio Aurora Ramazzotti con una serie di fotografie, la cui prima in bianco e nero che mette in rilievo la mano del compagno Goffredo e la mano del piccolo figlio appena nato. Poi una dolcissima seconda foto, una polaroid, che vuole al centro proprio Aurora Ramazzotti subito dopo il parto intenta a dare un bacio al fidanzato, suo storico compagno.
Il primo commento di nonna Michelle Hunziker: “Il giorno più bello della mia vita”
Se sapevamo già che il primo figlio di Aurora Ramazzotti era un maschietto, si scopre così via Instagram anche il nome che la coppia ha deciso di dargli. Il primo figlio, nonché primo nipote anche per i nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si chiama Cesare. Il piccolo è nato il 30 marzo, dunque o nella notte o questa mattina. “BFFs“, scrive Aurora in didascalia alla foto e nei commenti si scatenano amici, parenti e fan. “Benvenuto al mondo evvica Cesare“, scrive con tanti cuori Fabiola Sciabbarrasi, madre di una delle migliori amiche di Aurora. “Non puoi capire l’effetto che mi fa. Che meraviglia amore“, scrive invece lo storico amico Tommaso Zorzi. Arriva anche il primo commento pubblico di nonna Michelle: “E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita“.