GOSSIP
Aurora Ramazzotti è davvero incinta? Il giallo sollevato da Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti è davvero incinta? Il giallo sollevato dall’amico Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti è incinta, ma Tommaso Zorzi non ne sa nulla
Cosa sta succedendo dietro le quinte della vita privata di Aurora Ramazzotti: per il settimanale di Signorini è arrivato il momento giusto per annunciare che è incinta, ma uno degli amici più stretti di Aurora smentisce tutto, ed è Tommaso Zorzi.
“Aurora Ramazzotti incinta”: Michelle ed Eros presto nonni
Aurora Ramazzotti è incinta? Per il settimanale Chi e per Alfonso Signorini assolutamente sì, ma non per uno dei più intimi amici di Aurora: Tommaso Zorzi. Mentre tutti il mondo rincorre il gossip alla ricerca di un dettaglio in più sulla prima gravidanza della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, c’è chi fa marcia indietro. Il punto è che a farlo è proprio lo stesso Zorzi, una delle persone più vicine ad Aurora e per questo un potenziale “primo amico a cui dirlo”.
I vecchi malintesi tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Se rimanessi incinta a chi lo diresti per primo? Parlando di Aurora Ramazzotti, rispondere “Tommaso Zorzi” potrebbe essere più che plausibili. I due infatti sono legati da sempre da una profondissima amicizia. Un legame che ha saputo resistere e andare oltre anche alle incomprensioni: pare che i due abbiano vissuto un lungo periodo di separazione, a causa di alcuni malintesi. Lo stesso Zorzi aveva confessato anni fa di aver nutrito una sorta di “gelosia” nei confronti della migliore amica Aurora, “portata via” dall’amore e dal fidanzato Goffredo Cerza. Ritrovatisi però, la coppia di amici è sempre parsa più unita che mai e fa proprio strano immaginare che Aurora sia incinta ma che Tommaso non ne sappia nulla. “Ma a me non risulta“, ha infatti commentato Zorzi sotto l’annuncio della gravidanza di Aurora lanciato da Trash Italiano.
Signorini ha bruciato le tappe senza lasciare nemmeno il tempo ad Aurora di fare un giro di chiamate agli amici stretti per la lieta notizia? Ci sembra strano, ma sicuramente anche in questo caso la verità varrà a galla.