GOSSIP
Aurora Ramazzotti dopo il parto di Cesare: “Piango ogni 5 minuti”
Prove da mamma per Aurora Ramazzotti: il ritorno a casa con il piccolo Cesare
Aurora Ramazzotti, prove da mamma: il ritorno a casa insieme al figlio Cesare
Aurora Ramazzotti si gode la maternità ora che è ufficialmente mamma del primo figlio Cesare: dopo un parto di lusso in una clinica in Svizzera e un battesimo lampo, la figlia di Eros e Michelle è tornata a casa dalle sue nuove abitudini, e non mancano le lacrime.
Il parto in Svizzera, poi un battesimo lampo
Un periodo davvero felicissimo per Aurora Ramazzotti e lo storico fidanzato (non ancora marito) Goffredo Cerza. Dopo anni di amore la coppia ha coronato il sogno: allargare la famiglia. Così il 30 marzo scorso, dopo una gravidanza a volte tragicomica nel suo essere descritta, è nato il primo figlio di Aurora, il piccolo Cesare Augusto. Un bimbo venuto alla luce in Svizzera, in una clinica dove sono nate anche mamma Aury e nonna Michelle Hunziker. Tornata a casa insieme a Goffredo, impara a fare la mamma la Ramazzotti che ammette di essere moralmente molto fragile.
Aurora Ramazzotti, una mamma travolta dalle emozioni: “Piango ogni 5 minuti”
“Siamo tornati a casa, va tutto benissimo e ci stiamo adattando. Il bambino funziona, fa tutto quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca… tanta cacca“, così racconta Aurora Ramazzotti su Instagram, con la sua più classico e iconica ironia. Poi il racconto si fa un po’ più serio e rivela la Ramazzotti di essere soggetta a piccole crisi di pianto, dovute alle numerose e forti emozioni che sta vivendo. “È tutto molto emozionante – ha confessato Aurora – io piango ogni 5 minuti ma mi dicono che sia normale. Anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa“.