GOSSIP
Aurora Ramazzotti dall’estetista con il piccolo Cesare: “Il multitasking è fondamentale”
Ancora una volta la neo mamma è finita nella polemica
Aurora Ramazzotti nella polemica: lo scatto dall’estetista con il piccolo Cesare
Aurora Ramazzotti ha deciso di recarsi dall’estetista ma con in braccio suo figlio Cesare. Una scelta personale, che però la figlia di Michelle ed Eros ha voluto condividere sui social come esempio perfetto di multitasking. Insomma, quella capacità spesso attribuita alle donne, di saper svolgere due attività contemporaneamente.
I commenti al vetriolo degli utenti social
Aurora Ramazzotti va dall’estetista, sì, ma con in braccio suo figlio Cesare. Lo scatto postato su Instagram dalla figlia di Michelle ed Eros racconta proprio questo. Nella foto si può vedere Aurora intenta a farsi sistemare unghie e capelli mentre allatta il bambino avuto da poco, insieme al compagno Goffredo Cerza. Una breve didascalia, in lingua, inglese, recita: “Il multitasking è fondamentale“. Gli utenti social però si sono scatenati con una serie di commenti di critica nei confronti della Ramazzotti. Tra le tante critiche, tuttavia, è comparsa anche qualche difesa.
“‘Accudire il bambino, pulisce casa, non dorme la notte…'”
Aurora Ramazzotti è nuovamente finita nella polemica e anche questa volta gli utenti social l’hanno criticata. “Se qualcuno ha la ricrescita è perché non riesce a organizzare la giornata. È perché, oltre ad accudire il bambino, pulisce casa, non dorme la notte e prepara il pranzo e stira per il resto della famiglia. Non è perché non vuole prendersi cura di sé“, un esempio di commento andato molto sul personale.
Anche qualche difesa, però, si è detto, sempre tra i commenti sotto il post di cui sopra. “Bisogna abituarli da subito che una mamma, o comunque una donna in generale, ha diritto ai propri spazi. Cresceranno avendo rispetto del sesso femminile. Maternità non è privazione, ma uno stato di grazia“.