Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti, al via la polemica social: “Chissà perché ci si sente liberi…”

Aurora ha deciso di prendere la parola su un fatto con il quale almeno tutti una volta ci siamo imbattuti nella vita

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

aurora ramazzotti polemica social

Aurora Ramazzotti accende una polemica sui social: chi al centro

Aurora Ramazzotti ha accesso una mini-polemica sui social nelle ultime ore. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, prossima al parto (qui dove e quando partorirà), si trovava in macchina e ha deciso di scattarsi un selfie. Infine, il breve racconto di quanto accaduto, con un riferimento a persone, ovviamente non specificate nella loro identità.

Aurora Ramazzotti ha da pochi giorni condiviso un allegro filmato che la vede in compagnia della piccola sorellina (una delle due figlie di mamma Michelle e Tomaso Trussardi). Nel breve filmato la bambina è intenta a proteggere Aurora da un paparazzo un po’ invadente. Insomma, Instagram è per la figlia di Michelle il luogo dove si esprime con più naturalezza e decisione, su qualunque questione.

“In macchina ci si sente liberi di scaccolarsi…”

A tutti sarà capitato, almeno una volta nella vita, si scorgere persone – che pensano di non essere viste – nell’atto di scaccolarsi. Niente di troppo sconvolgente o di traumatico. La maleducazione, si potrebbe dire, non conosce confini. Oppure, delle volte, si tratta di un semplice moto liberatorio all’oscuro – solo ipotizzato – da occhi indiscreti. Non sempre è così, e tante persone vengono colte sul “fattaccio”. Sembra essere stata questa l’occasione che ha visto co-protagonista Aurora Ramazzotti.

La giovane influencer e presto mamma ha quindi scritto tra le sue Instagram stories, in allegato ad un suo selfie dall’espressione stupita. “Chissà perché in macchina ci si sente liberi di scaccolarsi come se fossimo protetti dal mondo e nessuno ci vedesse con 9 cm di dito nel cervello“. Chiara, diretta, e con una domanda di natura, per così dire, realistica, molto molto interessante. Sta di fatto che la risposta al quesito permane, e solo ognuno di noi, può avere la propria risposta. Se, almeno una volta nella vita, ha osato scaccolarsi in pubblico.

aurora ramazzotti polemica social
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014