G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Squid Game, preoccupazione per la protagonista: Jung Ho-Yeon ha perso troppo peso

Il successo della serie tv non è stato facile da gestire per l’attrice

Pubblicato

su

Articolo a cura di Ilaria Losapio

L’attrice protagonista di Squid Game ha avuto una rapida e pericolosa perdita di peso a causa dell’improvviso successo

Una delle star di Squid Game, l’attrice Jung Ho-Yeon, ha raccontato di aver perso molto peso negli ultimi mesi a causa di un momento di smarrimento e di un’agenda eccessivamente fitta di impegni. Dopotutto, in seguito all’uscita dell’ormai celeberrima serie tv, i protagonisti sono stati investiti da un’ondata di successo improvvisa e del tutto insperata che ha scombussolato molti di loro. Tra questi, appunto, Jung Ho-Yeon.

Solo alcuni giorni fa, l’attrice ventisettenne ha pubblicato sul suo account Instagram una foto molto preoccupante che ha messo in mostra la sua eccessiva magrezza. I fan, allarmati, le hanno offerto immediato sostegno, invitandola a prendersi cura della sua salute.

Le parole di Jung Ho-Yeon

“Ho fatto fatica a seguire la velocità con cui il successo di Squid Game cresceva. Credo che dopo la pandemia di Covid, tutto sia diventato più veloce. Anche online, accade tutto istantaneamente, ha scritto l’attrice.

“È davvero dura stargli dietro. Ho perso circa 3 Kg in una settimana quando Squid Game ha avuto successo. Non riuscivo a mangiare, non era stress, ma era una sensazione che non conoscevo. ‘Cosa sta succedendo là fuori e chi sono io?’: è come se stessi perdendo me stessa. Ora mi sento a mio agio con la squadra di Squid Game, perciò posso lentamente abituarmi al successo che la serie sta avendo”.

Exit mobile version