Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita si sfoga dopo la puntata del GF Vip: “Non è il posto mio”

Attilio Romita è un fiume in piena dopo l’ultima puntata del GF Vip: la rabbia nei confronti di Signorini e le parole su Pamela Prati

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Attilio Romita gf vip

Attilio Romita si arrabbia con Signorini dopo la puntata del GF Vip

Attilio Romita è una persona molto delusa all’interno della Casa del GF Vip dopo l’ultima puntata andata in onda ieri sera. Si lamenta l’ex volto del Tg1 soprattutto con Signorini, pur sottolineandone la professionalità: il problema è il silenzio forzato, il suo essere spesso ridotto a “macchietta” e mai preso in considerazioni per opinioni o pareri su questioni più delicate.

Romita è un fiume in piena dopo la puntata

Attilio Romita è una persona molto delusa dopo la puntata di ieri del GF Vip, un’amarezza che sembra trascinarsi ormai da puntate e puntate. Il motivo è la sua riduzione a “macchietta” della Casa, chiamato in causa solo per siparietti semi-comici. A dire del giornalista non verrebbe mai considerato nei momenti topici e la sua opinione da giornalista verrebbe sempre meno anche quando sarebbe più che opportuna. Ad esempio la storia di Pamela Prati, un caso di gossip sì ma dal risvolto serio e importante, di cronaca. Eppure Romita non sarebbe mai stato interpellato a riguardo, cosa che invece è successa a Charlie Gnocchi. “

La differenza tra Attilio Romita e Charlie Gnocchi: il giornalista deluso da Signorini al GF Vip

L’ex volto del Tg1, trovandosi a parlare con Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese, ha espresso il suo dispiacere nell’essere sempre relegato a momenti della puntata di minore importanza, e di non essere considerato quando la sua esperienza potrebbe risultare come un valore aggiunto. Nel caso specifico, il rammarico è il fatto che a lui gli vengano preferite altre persone che hanno una competenza diversa sulle tematiche di stretta attualità: “Francamente, ti ripeto, sono di un’umiltà congenita, una modestia che mi viene naturale, francamente di far prevalere l’opinione e l’analisi di un evento di cronaca come quello di Pamela al fratello di un grande comico, il fratello, e io devo stare zitto, allora non è il posto mio“.

Lo sfogo di Romita su Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone: “Le crederò quando vedrò le manette”

Quello che sta succedendo non va bene. Da qui ne esco come una macchietta e non mi piace. Non posso parlare della storia di Pamela – ha poi continuato Romita, parlando a Spinalbese, come riporta Biccy.itNon posso esprimere il mio parere su Marco. Anche su Pamela, le voglio bene, ma non c’è stata la verità“. Parlando del caso di Caltagirone Romita ha effettivamente un pensiero molto ben strutturato a riguardo, e che avrebbe trovato tutta l’approvazione del pubblico.

Dove sono le persone in galera? Ho visto scene da film horror come il video del compleanno. Quella clip era da brividi ragazzi. Lei parla di truffa e come mai nessuno è finito nei guai? Se ci sono prove dovrebbero esserci già delle condanne“. E ancora, sempre Romita: “Io non voglio fare il processo ad Alfonso e alle sue intenzioni. Perché ad un bravo conduttore può essere utile queste storia con Pamela. Poi le concedono tutto quello che vuole, la suite, il tonno. La sua storia sconvolge, ma mancano dei pezzi. Io le crederò quando vedrò quelle due persone con le manette.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014