GF VIP
Attilio Romita, nuova pessima uscita al GF Vip: il commento di Anna Pettinelli
Anche Anna Pettinelli ha qualcosa da dire ad Attilio Romita dopo quello che è successo ieri sera al GF Vip
Attilio Romita, scoppia una nuova polemica dopo la puntata del GF Vip: interviene Anna Pettinelli
Non certo una bella figura per Attilio Romita anche ieri sera in diretta al GF Vip 7 e a sottolinearlo ci ha pensato anche l’ex prof. di Amici Anna Pettinelli.
“Io sono pronto per un giretto”
Attilio Romita sembra non abbia alcuna intenzione di imparare la lezione, anzi. Fa di nuovo parecchio discutere una sua uscita arrivata ieri sera in diretta al GF Vip 7, un commento sessista rivolto questa volta nei confronti di Oriana Marzoli. A stuzzicarlo con una battuta era stato Alfonso Signorini, ma la risposta di Attilio è senza giustificazioni. “Io sono pronto per un giretto“, ha commentato Romita riferendosi a Oriana Marzoli. Sul momento si è anche gasato il giornalista, forte degli applausi ricevuti dallo studio ma sui social le sue parole hanno scatenato una nuova polemica.
Anna Pettinelli contro Attilio Romita: “Orrendo maschilista”
Chi più ne ha ne metta: “Maschilista“; “Sessista“; “Volgare“; “Porco“. Ne arrivano per lui di tutti i colori su Twitter dove il pubblico si dichiara stanco davanti a questo atteggiamento. Parole che feriscono anche la stessa Oriana Marzoli che, a diretta finita nella notte, si è scagliata contro il giornalista. “Attilio non ti parlo più. Attilio maiale, è finito il nostro rapporto“, ha sancito la Marzoli, ferita da quella dichiarazione estremamente infelice su di lei. Proprio sui social, dove tutti commentano l’accaduto, arrivano anche le parole dell’ex prof. di Amici, Anna Pettinelli. “Comunque Romita è meglio che stia zitto per sempre. Parlare di un giretto da fare con Oriana dimostra quello che è sempre stato un orrendo maschilista. Fuori dalla Casa“, ha scritto la Pettinelli. E non è nemmeno la prima volta che la speaker interviene in materia di GF Vip 7.