Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita, il crollo e le lacrime al GF Vip: “Sono irriconoscibile”

Il concorrente si è lasciato andare allo sconforto più nero

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

attilio romita crollo gf vip

Attilio Romita: il crollo emotivo del concorrente al GF Vip

Attilio Romita al GF Vip ha avuto, nelle ultime ore, un vero e proprio crollo emotivo. Il concorrente, dopo gli a dir poco infelici commenti su Sarah Altobello proprio nella scorsa diretta, è rimasto al centro delle più vive e dure critiche da parte dei social, e non solo. Pare proprio che il giornalista, nella Casa più spiata d’Italia, abbia perso per un attimo sé stesso, e stia offrendo man mano sempre più immagini di sé, che non corrispondono alla realtà.

La lettera di Mimma e la crisi di Attilio

Il crollo di Attilio Romita, nello specifico, è avvenuto nel momento in cui il giornalista ha ricevuto la lettera della compagna, Mimma Fusco. La stessa lettera che, nella scorsa diretta del GF Vip, Signorini aveva letto proprio ad Attilio. La donna si è detta molto arrabbiata per il comportamento dell’uomo e si è chiesta che cosa ne sarà di loro due dopo, visto che dovrà capire come fare a fidarsi.

L’intervento di Daniele Dal Moro

In Casa, nel rileggere la lettera, Attilio ha ceduto al più amaro sconforto. “Dice ‘ti sei conformato’. Perché che senso ha? Perché mi dovevo conformare ai comportamenti più bassi di qualche personaggio di nessuna qualità e non mi sono tenuto a fare quello che sono io? In questo senso sono irriconoscibile“. Pare che Attilio continui sulla via della denigrazione altrui, invece che indirizzare lo sguardo verso certi propri comportamenti nella Casa, che di edificante hanno avuto ben poco.

A consolare il giornalista c’era però Daniele Dal Moro, che ha provato a leggere la medesima situazione dal suo punto di vista. “Nella lettera dice che ti ha visto irriconoscibile, anche se io penso che gli obiettivi fossero diversi, perché io ho conosciuto un Attilio degno di nota sotto tanti punti di vista, io credo che non sia del tutto la verità quella che c’è scritta lì“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014