TV e SPETTACOLO
Attilio Romita escluso da Mediaset, lui replica: “Mi sento un po’ offeso”
Le parole dell’ex concorrente del GF Vip
Attilio Romita, no da Mediaset: la replica dell’ex del GF Vip
Pare che anche Attilio Romita si stato messo “alla porta” da Mediaset. A prendere la parola sulla questione è stato l’ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip, che ha visto la vittoria di Nikita Pelizon. Una vittoria arrivata per un soffio, con l’avversaria Oriana Marzoli dall’altra parte.
Se sono giorni di grande festa – dal punto di vista personale – per l’ex gieffino che sposerà la sua amata Mimma, dal punto di vista lavorativo non ci sarebbe affatto la stessa gioia. A prendere la parola sulla spinosa questione è stato proprio Attilio, in occasione di un’intervista per Il Corriere della Sera.
“Non credo di essere mai stato maleducato all’interno della Casa”
Attilio Romita non avrebbe ottenuto alcun posto in Mediaset: un fatto che ha fatto riflettere molto il giornalista. Queste le sue parole a tal proposito: “Abbiamo saputo che Mediaset ha avuto indicazioni precise in merito a tutti i partecipanti alla scorsa edizione del Grande Fratello“. Ancora: “Secondo l’editore sarebbero concorrenti da dimenticare o, in ogni caso, da non invitare in nessun ruolo sulle reti Mediaset“.
Infine, più nello specifico sulla questione personale: “Motivo per cui credo abbiano escluso qualsiasi nostra ipotesi di collaborazione. Prendo atto di questo. Ma mi sento francamente un po’ offeso, perché non credo di essere mai stato maleducato all’interno della Casa. E penso che, in ogni caso, questa sia stata un’edizione [il riferimento è all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ndr] di grande successo“.