G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv: vince Sister Act, parte bene però Fuori dal Coro di Giordano

Tutti i numeri agli ascolti tv di Mario Giordano al debutto su Rete4 con la sua nuova stagione di Fuori dal Coro

Pubblicato

su

Ascolti tv, tutti i numeri di mercoledì 6 settembre: vince Sister Act ma parte bene Fuori dal Coro su Rete4 con Mario Giordano

Un altro debutto ieri sera, 6 settembre, agli ascolti tv ma anche in prima serata e parliamo di quello di Mario Giordano, ripartito con una nuova stagione di Fuori dal Coro. Tuttavia però a vincere in prima serata è stato un grande classico del cinema, Sister Act.

Una serata decisamente sottotono rispetto alle precedenti ma è un mercoledì sera ancora tutto da riempire. Intanto, come dicevamo, comincia a ripopolarsi sicuramente Rete4 che ieri sera ha visto il ritorno in tv di Mario Giordano al timone di Fuori dal Coro. Il ritorno con tanto di Vannacci in studio vale 1,2 milioni di spettatori per il 9,9% di share. A vincere è stata però la più classica Sister Act 2 – Più svitata che mai, andato in onda su Rai 1 in prima serata. In tutto il film ha collezionato oltre 2 milioni di spettatori per il 13,2% di share.

Benissimo anche Rai 2 con gli Europei di Pallavolo Maschile

Grande risultato anche per Rai 2 dove è andata in onda la sfida agli Europei maschili tra Italia e Germania: in tutto oltre 1,8 milioni di spettatori hanno seguito l’evento per un totale dell’11,8% di share. Su Italia1 ancora un appuntamento con la Compilation di Battiti Live che ha interessato circa 1 milione di spettatori per l’8% di share. In onda su Rai 3 Speciale Petrolio ha interessato invece 698mila spettatori per il 4,8% di share. Su La7 invece c’è l’omaggio alla regina Elisabetta in vista dell’anniversario di morte domani, 8 settembre: The Queen – La regina that tune che ha conquistato l’1,7% di share con 249mila spettatori.

Exit mobile version