Programmi
Ascolti tv, vince Rai1: Un marito sospetto batte la replica di Sissi
Un’altra sfida agli ascolti tv vinta dalla Rai
Ascolti tv prima serata martedì 6 giugno: vince il film in onda su Rai1
Sono ancora milioni e milioni gli spettatori che hanno scelto in prima serata di regalare ottimi ascolti tv alla Rai: vince la prima serata di martedì 6 giugno Un Marito Sospetto in onda su Rai1 che ha avuto la meglio su Sissi, in replica su Canale5.
Rai1 di nuovo davanti a Canale5: Un marito sospetto avanza su Sissi
I programmi di punta iniziano lentamente a lasciare sempre più campo aperto alle fiction in replica e ai film. L’estate è sempre più vicina e anche agli ascolti tv il lento spegnersi di alcuni cavalli di battaglia fa cambiare gli equilibri in gioco. Vince agli ascolti tv, in prima serata martedì 6 giugno, Un marito sospetto. Il film del 2019 mandato in onda ieri sera su Rai1 colleziona ben oltre 3 milioni di spettatori che valgono il 17,8% di share. Non funziona troppo bene invece la puntata in replica della serie Sissi, in onda su Canale5: lo share si ferma all’8,8% mentre gli spettatori sono poco più di 1,2 milioni in tutto.
Bene i soliti noti come Bianca Berlinguer e Floris su La7
Un’estate all’Isola d’Elba in onda su Rai2 si porta al 4,7% di share con 856mila spettatori, decisamente dietro alla proposta di Mediaset su Italia1. Pucci Show infatti ha intrattenuto più di 1,4 milioni di spettatori per il 9,2% di share totale. Il solito appuntamento del martedì su Rai3 con #CartaBianca fa il 6% di share con 971mila spettatori in totale prima di salutare il pubblico. Su Rete4 invece gli spettatori superano il milione per il 7,4% di share con Don Camillo monsignore… ma non troppo, un grande classico. Bene come sempre e in crescita Floris su La7 al timone di una nuova puntata di diMartedì che chiude al 7,1% di share con più di 1.172.000 spettatori in tutto.