Programmi
Ascolti tv, vince Canale 5 di sabato sera: i numeri del 12 agosto
Tutti i numeri agli ascolti tv di sabato sera
Canale 5 torna a vincere agli ascolti tv di sabato sera: la differenza è minima, i numeri del 12 agosto
Si ribalta la situazione agli ascolti tv con numeri dalla parte di Gerry Scotti, anche se in replica, di sabato sera: vince in prima serata il 12 agosto Lo Show dei Record, ma la percentuale che lo separano dai Rai 1 è scarsa.
Ancora un week end di repliche in prima serata e agli ascolti tv tutto può succedere. Torna a vincere di sabato sera, 12 agosto, anche se in replica Gerry Scotti su Canale 5 con Lo Show dei Record, battendo la concorrenza (anch’essa in replica) di Loretta Goggi.
Repliche e ancora repliche, ma agosto sta finendo
Fa il 13,2% di share Gerry Scotti su Canale 5 con 1,3 milioni di spettatori in tutto. Diversi i numeri che arrivano agli ascolti tv per Loretta Goggi, anche lei in replica con Benedetta Primavera su Rai 1: 1,1 milioni di spettatori per l’11,5% di share. Come si può notare, la differenza è davvero minima.
Su Rai 2 va in onda L’ultima ossessione del Dottor Beck che conquista 567mila spettatori per il 5,1% di share mentre su Italia1 c’è un nuovo scontro di Coppa Italia. La partita tra Cagliari e Palermo conquista l’8% di share di sabato sera con 816mila spettatori in tutto. Su Rai 3 c’è Agente 117 al servizio della Repubblica – Missione Cairo che vale 378mila spettatori per il 3,4% di share in tutto. La commedia con Verdone, Troppo forte, in onda su Rete 4 porta alla rete il 5% di share con 521mila spettatori in tutto per mentre In Onda – Prima serata su La7 conquista il 5,6% di share con 684mila spettatori.