G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv, vince Blanca in replica: è festa su Rai2 per il Napoli

Anche se in replica, la fiction Rai continua a portare grandi soddisfazioni a casa

Pubblicato

su

Ascolti tv: imbattibile la fiction Blanca anche se in replica sulla Rai

Festa grande a Napoli per lo Scudetto con una serata intera dedicata a grandi omaggi in onore della squadra che ha portato di nuovo a casa una vittoria importantissima: fa bene Stefano De Martino al timone agli ascolti tv, ma la serata è vinta di nuovo da Blanca seppur in replica.

Ascolti tv 4 giugno: vince Blanca in replica, benissimo Stefano De Martino da Napoli su Rai2

Ci sono fiction Rai destinate a racimolare ascolti tv sempre, anche in replica. Questo è il caso della fiction Blanca, tra le più amate degli ultimi anni. In replica ieri sera, domenica 4 giugno, su Rai1, la fiction fa girare i numeri: 2,3 milioni di spettatori in tutto per il 14,5% di share. Fa benissimo però anche Stefano De Martino in diretta dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli per la festa Scudetto del Napoli. Il conduttore si porta a casa la gioia dei tifosi ma anche l’11,9% di share con oltre 1,9 milioni di spettatori su Rai2. Su Canale5 va in onda la puntata dalla fiction Il Papa Buono, classificandosi al terzo posto: 1,6 milioni di spettatori per l’11,2% di share.

Affonda Italia1 con Emigratis in replica

Affonda invece Italia1 che scende sotto quota 5% di share, toccando il 4,3%, con la puntata in replica di Emigratis – La resa dei conti. I telespettatori sono stati appena 695mila. Fa meglio su Rai3 invece Kilimangiaro Estate – Il viaggio che verrà: 879mila spettatori per il 5,2% di share, dallo studio che fu di Che Tempo Che Fa. Il classico del cinema, il film Il miglio verde, trasmesso su Rete4 attira sempre l’attenzione di 744mila spettatori per il 5,8% di share sul finale. Chiuse invece con il 2,6% di share e 463mila spettatori D-Day Il giorno più lungo, film in onda su La7. Fanno bene “i giallappi” su Tv8 con GialappaShow: 5,1% di share in prima serata con 863mila spettatori.

Exit mobile version