Programmi
Ascolti tv, vince ancora The Voice Senior: dietro c’è Buongiorno Mamma 2
Ascolti tv ancora dalla parte di The Voice Senior: il successo di Antonella Clerici che supera Raoul Bova con Buongiorno mamma 2 su Mediaset
Ascolti tv ancora al top per The Voice Senior: Antonella Clerici lascia indietro Raoul Bova su Mediaset
Ascolti tv incredibili per Antonella Clerici al timone della nuova edizione di The Voice Senior, un programma che si conferma essere ancora vincente: Antonella Clerici si porta a casa gli ascolti della prima serata di venerdì superando di gran lunga le aspettative della Rai e sorpassando anche il fenomeno Raoul Bova, tornato su Canale5 con la fiction Buongiorno mamma 2.
Buongiorno mamma 2 non supera The Voice Senior agli ascolti tv
Alla luce degli ascolti tv di ieri sera, venerdì 17 febbraio, non si può non parlare di successo per Antonella Clerici, nuovamente nella prima serata di Rai1 al timone della nuova edizione di The Voice Senior. Un successo che porta a sé numeri che certo non possono che non rendere felice la Rai: lo share vola al 21,8% e sono 3,6 i milioni di spettatori sintonizzati. Rimane indietro, subito dietro però, la fiction Mediaset Buongiorno Mamma 2: la fiction con Raoul Bova è già forte del risultato portato a casa in settimana che ha fatto respirare Mediaset dopo tanto tempo. I numeri sono ottimi per la fiction di Canale5, anche se non bastano per superare la Clerici: 3,4 milioni di spettatori e 19,84% di share.
Successo a metà per Buon compleanno Massimo
Il film americano John Wick del 2014 in onda su Italia1 porta a Mediaset altri 1,2 milioni di spettatori con il 6,4% di share, superando anche Buon compleanno Massimo. Ieri sera il docufilm per i 70 anni di Massimo Troisi andato in onda su Rai3 ha interessato 1 milione di spettatori fermandosi però al 5,38% di share. Poco meglio allo share Quarto Grado, al 6,48% di share su Rete4 con 986mila spettatori di venerdì sera. NCIS su Rai2 non fa certo un exploit invece su Rai2 calando al 3,9% di share in prima serata, superato da La7 che con Propaganda Live si ferma però al 5,35% di share.