Connettiti con noi

GF VIP

Ascolti tv, venerdì sera: crolla già il GF, vincono i Music Awards

Crolla già il GF di Signorini, e siamo solo alla seconda puntata: gli ascolti tv

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv gf

Ascolti tv, i numeri di venerdì 15 settembre: è già tracollo per il GF

Non proprio una bella notizia per Alfonso Signorini che perde già una grossa fetta di pubblico alla seconda puntata del GF, andata in onda ieri sera, venerdì 15 settembre: a vincere, con un ottimo riscontro agli ascolti tv, sono i Tim Music Awards in onda su Rai1.

Ottimo risultato quello che portato a casa da Vanessa Incontrada e Carlo Conti che su Rai1 riescono a fare benissimo agli ascolti tv al timone dei Tim Music Awards. In tutto la musica in onda sulla Rai raggiunge oltre 2,3 milioni di spettatori per un totale del 17,5% di share. Un risultato del tutto da ribaltare invece per il GF di Signorini. La seconda puntata del reality di Canale5 conquista 2 milioni di spettatori in tutto per il 16,1% di share. Un risultato non troppo bello per il reality che non solo non vince la sfida agli ascolti tv ma che perde anche una fetta di pubblico, già in fuga alla seconda occasione.

Il GF perde pubblico alla seconda puntata, ottima ripartenza per Quarto Grado

N.C.I.S invece, in onda su Rai2, conquista 847mila spettatori in tutto per il 4,7% di share, seguito da N.C.I.S Hawai’s che vale in tutto il 4,4% di share. Su Rai3 c’è 1985. Allarme nel Mediterraneo, programma che vale 370mila spettatori in tutto per il 2,3% di share. Diversa la storia su Italia1 con Non-Stop, seguito da 1,2 milioni di spettatori in tutto per il 7,6% di share. Attenzione anche ai numeri di Rete4 in occasione della prima puntata della nuova edizione di Quarto Grado: 997mila spettatori per il 7,6% di share. Riparte bene anche Propaganda Live con la prima puntata andata in onda ieri sera su La7: 715mila spettatori in tutto per il 5,9% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014