Programmi
Ascolti tv venerdì 11 agosto: vince facile Massimo Ranieri in replica
Ottimi risultati per le repliche di Ranieri su Rai 1
Massimo Ranieri in replica vince su Rai 1 agli ascolti tv: i numeri di venerdì 11 agosto
Ci avviniamo sempre più a settembre e le repliche in tv stanno per finire e lasciare spazio alle nuove stagioni dei cavalli di battaglia: arrivano intanto gli ascolti tv di venerdì sera, 11 agosto, e la vittoria è in mano alla Rai di Massimo Ranieri con Sogno e Son Desto, ma i numeri certo non sono dei più alti.
Agli ascolti tv del venerdì sera dell’11 agosto vince con facilità Massimo Ranieri in replica su Rai 1 con il suo show Sogno e Son Desto, ma è una vittoria mutilata. I numeri girano molto bassi nella prima serata di agosto e basta il 13,4% di share a Ranieri per vincere con 1,6 milioni di spettatori. Non proprio troppo lontano è tuttavia Canale 5 con La conseguenza, ma il film si ferma all’11,7% di share con 1,4 milioni di spettatori in tutto.
Il ritorno su Italia1 del calcio: il primo scontro di Coppa Italia
Su Rai 2 un nuovo appuntamento con Professor T conquista 505mila spettatori in tutto per il 4% di share. Attenzione però perché ritorna lentamente il grande calcio e ieri sera su Italia1 è ritornata la Coppa Italia. Il ritorno del calcio italiano in tv vale il 5,4% di share alal rete, con lo scontro tra Bologna e Cesena seguito da 689mila spettatori.
Diversa la storia su Rai 3 con Il grande Paese: in tutto sono 548mila gli spettatori e lo share si ferma al 4,8%. Il terzo indizio in onda su Rete 4 di venerdì sera conta 873mila spettatori in replica per l’8,1% di share mentre su La7, Baby Boom, fa il 3,5% di share con 395mila spettatori.