G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv ultima puntata C’è Posta per Te: Maria sfiora il 30% di share

The Voice Kids sempre più lontano, quasi invisibile

Pubblicato

su

Ascolti tv ultima puntata C’è Posta per Te: Maria porta a casa una grande vittoria

É Maria De Filippi la vincitrice degli ascolti tv con l’ultima puntata di C’è Posta per Te. Da quando la conduttrice pavese è tornata in televisione (anche se il programma in questione è registrato) si è ripresa in fretta e furia tutto il suo pubblico. Una vittoria, quest’ultima, decisamente sopra la media, che ha allontanato sempre di più l’altro grande rivale della serata di sabato 11 marzo: The Voice Kids di Antonella Clerici.

Dati alla mano: i numeri della vittoria di Maria

Ultima puntata di C’è Posta per Te su Canale 5, i dati degli ascolti tv parlano chiaro e di una vittoria davvero schiacciante. Nello specifico l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi ha raggiunto 4.388.000 spettatori con un totale di share pari all’altissimo 29%. La conduttrice pavese ha dunque sfiorato il 30% di share, registrando non solo un buon risultato, ma direttamente ottimo. Quasi mai raggiunto nelle altre puntate dello stesso programma, tra l’altro.

Subito dopo, ma ben distante, troviamo invece The Voice Kids di Antonella Clerici. Anche in questo caso ultima puntata ma sulla Rai (nello specifico Rai 1). Melissa Agliottone, 12 anni, si è aggiudicata la vittoria del programma che agli ascolti, comunque, ha totalizzato un buon risultato. Nello specifico: 3.510.000 spettatori per uno share pari al al 22.7%. Insomma, la serata delle ultime puntate e della battaglia all’ultimo numero, si è conclusa, portando in casa Mediaset una grande vittoria.

Exit mobile version