Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv, testa a testa tra Rai e Mediaset: parità in prima serata

Numeri da spareggio tra Rai e Mediaset per la prima serata di martedì 25 luglio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv rai mediaset

Rai e Mediaset: è spareggio in prima serata, gli ascolti tv di martedì 25 luglio

Testa a testa letterale agli ascolti tv tra Rai e Mediaset con Rai 1 che agguanta Battiti Live in onda su Italia: la differenza è minima tra la serie tv inglese e lo show musicale della Gregoraci.

Dopo settimane di imbattibilità, Elisabetta Gregoraci perde un po’ di pubblico in prima serata su Italia1 al timone di Battiti Live. Scema leggermente lo share che in queste settimane ha fatto risollevare i numeri di Italia1 in prima serata e il risultato è vero e proprio testa a testa al millimetro nella sfida agli ascolti tv.

Lo scontro in prima serata tra Battiti Live e Hotel Portofino

Da una parte c’è Battiti Live con il 12,7% di share e 1,5 milioni di spettatori, dall’altra parte invece su Rai 1 c’è Hotel Portofino. La fiction inglese porta a casa 1,7 milioni di teste in tutto in prima serata agli ascolti tv di martedì sera, 25 luglio, che valgono il 12,4% di share. La vittoria della Gregoraci dunque c’è, ma è quanto mai effimera visto il poco distacco dal secondo in classifica.

Non svolta invece Canale 5 ma raggiunge nonostante tutto il 10,2% di share con il film Ore per farti innamorare, film che ha conquistato l’interesse di 1,4 milioni di spettatori. Filorosso su Rai 3 non conquista troppo vantaggio e si ferma di martedì sera al 4,8% di share con 616mila spettatori in tutto. Una nuova puntata di Delitti ai Caraibi su Rete4 vale invece il 5,1% di share, più di quanto ha fatto su La7 In Onda Prima serata, ferma al 4,4% di share con 627mila spettatori in tutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014