G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv: Tale e Quale Show invincibile anche contro Viola come il mare

Carlo Conti piace più di Can Yaman, perlomeno in tv

Pubblicato

su

Tale e Quale Show, un cavallo di battaglia per la Rai: gli ascolti tv di ieri sera

Un altro risultato davvero importante per Carlo Conti agli ascolti tv: i numeri raccontano che nonostante Tale e Quale Show sia “sempre lo stesso”, la formula è ancora vincente anche contro Viola come il mare.

Ascolti tv: Tale e Quale Show vs Viola come il mare

Gli ascolti tv del venerdì sera potevano rappresentare una grossa incognita per la Rai, in campo con il “solito prodotto” che però ancora funziona, eccome se funziona. Parliamo di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti che anche ieri sera, venerdì 14 ottobre, ha saputo raccogliere ascolti che fanno gola alla concorrenza. Nonostante Mediaset possa dirsi forte di una nuovissima fiction che raccoglie via via sempre più consensi, è la Rai a portarsi a casa anche il venerdì sera.

Tale e Quale Show vince la serata con il 22,23% di share, crolla Can Yaman

La Rai continua a vincere, serata dopo serata. Il Commissario Montalbano, con puntate di 22 anni fa, vince su Emigratis; Imma Tataranni schiaccia il GF Vip 7 e ora anche Tale e Quale Show fa la sua parte. Ieri sera sono stati 3.635.000 i milioni di spettatori che hanno deciso di guardare Rai1, con uno share alto al 22,23%. Dall’altra parte Mediaset è forte ma non abbastanza e si registra anzi un calo per Viola come il mare, la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi. Lo share crolla al 15,62% per la fiction di successo e gli spettatori sono 2.626.000. Un risultato che evidenzia il tracollo di Viola come il mare che ha perso ben 5 punti in 3 settimane contro Tale e Quale Show, che si afferma essere invece una potenza.

Exit mobile version