Programmi
Ascolti tv, Stefano De Martino in replica batte La Pupa e il Secchione Show
Vince ancora la Rai: gli ascolti tv di ieri sera hanno visto stabile la d’Urso al timone de La Pupa e il Secchione Show che fa quanto le repliche di Stasera tutto è possibile
Ascolti tv: Barbara d’Urso festeggia, ma De Martino ha più motivi
Barbara d’Urso ringrazia per gli ascolti tv pazzeschi collezionati ieri sera da La Pupa e il Secchione Show, ma chi deve festeggiare è Stefano De Martino. Share quasi identico e migliaia di telespettatori in meno per la d’Urso, ma la differenza è sostanziale: Stefano De Martino era in replica, La Pupa e il Secchione Show no.
La Pupa e il Secchione Show si ferma all’8%, lieve la crescita
Ah, gli ascolti tv, quei birbanti: i modi di leggerli sono plurimi, ed è anche probabile che osservando una finestra temporale di qualche minuti, La Pupa e il Secchione Show potrebbe aver raggiunto anche oltre il 50% di share, ma la partita dura 90 minuti supplementari esclusi. Barbara d’Urso è entusiasta su Instagram per i pazzeschi ascolti tv collezionati ieri sera dalla quarta puntata de La Pupa e il Secchione Show, i numeri però non raccontano nulla di troppo “pazzesco” senza adottare un punto di vista particolare.
Ascolti tv: chi ha vinto la serata di ieri, martedì 12 aprile
Si possono considerare solo alcune fasce d’età, si può decidere di valutare solamente la presentazione, solamente la seconda parte della serata, solamente lo share, solamente il numero di telespettatori, solamente il fatto di essere su Italia1. Tutto è relativo, ma il resoconto è uno: a vincere la gara agli ascolti, ieri sera, è stata ancora una volta la Rai. La scogliera dei Misteri tocca il 16,7% di share con 3.688.000 spettatori. Un risultato brillante questo che regge anche senza applicare la teoria della relatività.
Stefano De Martino come la d’Urso, ma sono repliche
Un successo anzi, a maggior ragione, raggiunto nonostante su Canale5 ci fosse la Champions League, la partita decisiva tra Real Madrid e Chelsea (16,5% di share e 3.582.000 spettatori). Solo dietro troviamo Barbara d’Urso e Stefano De Martino, ma il ballerino è andato in onda in replica. La Pupa e il Secchione Show si ferma, in linea con i risultati della settimana scorsa, all’8,7% di share con 1.258.000 spettatori, in lievissima crescita. Stesso risultato ottenuto da Stefano De Martino, in onda su Rai2 in replica con Stasera tutto è possibile: 8% di share e 1.409.000 spettatori. Ottimo risultato dunque, ma più per il ballerino e giudice di Amici di Maria De Filippi.