Guida Tv
Ascolti tv: sale di poco il GF, ma non ne approfitta Imma Tataranni su Rai1
Nessun exploit per Imma Tataranni ma il GF di SIgnorini rimane comunque indietro
Ascolti tv: ottimo risultato per Imma Tataranni su Rai1 (sebbene in calo), dietro il GF di Signorini
Vince senza alcun tipo di problema Imma Tataranni – Sostituto procuratore su Rai1 agli ascolti tv, fiction alla sua terza stagione tornata in onda in maniera perfetta, battendo senza alcun tipo di fatica il GF di Signorini, in onda su Canale5.
Quanta fatica per il GF di Signorini che fatica anche di lunedì sera (dopo essere già scappato dal venerdì) contro Rai1. Il reality di Signorini ieri sera, con televoto non per l’eliminazione diretta, arriva al 17,9% di share con quasi 2,3 milioni di spettatori in tutto. Numeri che crescono ma che non sono sufficienti a battere Imma Tataranni – Sostituto Procuratore su Rai1, sebbene il leggero calo rispetto alla settimana scorsa. Alla seconda occasione in tv (della sua terza stagione) Vanessa Scalera conquista la bellezza di 4.111.000 spettatori in tutto per uno share complessivo pari al 25,2%.
Ottimi numeri per Presa Diretta
Non si fa notare troppo Giusti al timone di Fake Show con il 3,7% di share con un totale di 572mila persone interessate al programma di fresca messa in onda su Rai2. Un cult del cinema come Attacco al Potere 2 invece, in onda su Italia1, conquista il 7,2% di share con un totale di 1,2 milioni di persone. Bene anche Presa Diretta che su Rai3 di lunedì sera, al posto di Report, conquista un buon 6,4% di share con oltre 1 milione di spettatori, pi di quelli che hanno scelto Rete4 con Quarta Repubblica, fermo al 5,6% di share con 761mila spettatori. Infine, su La7, Amore senza confini – Beyond Borders conquista 389mila spettatori con il 2,3% di share come risultato.