Programmi
Ascolti tv, regina Mara Venier: Domenica In straccia Tatangelo e Toffanin
Mara Venier regina degli ascolti della domenica grazie a Domenica In: nessuna sfida con Silvia Toffanin e Anna Tatangelo, gli ascolti tv
Ascolti tv: la vittoria di Domenica In di Mara Venier
Ascolti tv: di solito è la prima serata ad attirare l’attenzione ma nemmeno il pomeriggio della domenica passa inosservato quando c’è Mara Venier. La conduttrice al timone di Domenica In non deve temere nessuno, nemmeno il ritorno di Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio.
Mara Venier regina della domenica: stracciate Tatangelo e Toffanin
Sempre lo stesso studio, tanti nuovi ospiti, lo stesso classico modo alla “Venier” di condurre interviste intime e allo stesso tempo irriverenti: il canovaccio di Domenica In funziona sempre, ogni domenica. Non c’è conduttrice né format che possa davvero far impallidire Mara Venier che anche ieri pomeriggio, domenica 3 aprile, in onda con la sua nuova puntata di Domenica In non ha dovuto nemmeno avere lontanamente il dubbio di non essere stata “la migliore” agli ascolti tv.
Ascolti tv: i numeri della domenica pomeriggio
Lo share ripaga benissimo e il numero di telespettatori anche: Mara Venier è la regina della domenica e senza buste shock. Fa meglio di tutte la Venier che ieri pomeriggio si è portata a casa uno share oscillante tra il 18,8 e il 19% con la bellezza di 3 milioni di spettatori sintonizzati tanto nella prima quanto nella seconda parte di Domenica In. Niente di entusiasmante per Anna Tatangelo, tornata al timone di Scene da un matrimonio con un timido 10,4% di share e 1.626.00 spettatori. Bene ma non abbastanza per battere Domenica In lo stoico Verissimo: dall’11,5% di share del “pre show” la Toffanin passa poi al 16,1% per scendere poi al 14,3%. Dati d’ascolto invidiabili, ma non sufficienti a battere la concorrenza di Rai1.
La prima serata: Noi vince agli ascolti, dietro Gerry Scotti
Parlando degli ascolti tv della prima sera di ieri sera, campionessa la fiction Noi che tuttavia non brilla troppo: 3.453.000 spettatori e 16,1% di share. Subito dietro con il 12,1% di share Lo Show dei Record di Gerry Scotti, in onda su Canale5, seguito al terzo posto da Fabio Fazio al timone di Che Tempo Che Fa (9,7%).