G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv, mercoledì 25 gennaio: ottimi numeri per Chi l’Ha Visto?

Federica Sciarelli resiste al timone di Chi l’Ha Visto?: gli ascolti tv di mercoledì 25 gennaio

Pubblicato

su

Ascolti tv: un mercoledì che porta bene a Federica Sciarelli e Chi l’ha visto?

Serata estremamente tranquilla agli ascolti tv con una vittoria che seppur non tale in classifica, vede sicuramente trionfare Federica Sciarelli: Chi l’ha visto? non vince la serata ma si porta comunque a casa dei numeri gloriosi sia per la conduttrice che per la Rai.

Vince la Rai la sfida agli ascolti tv: un film contro l’altro

Serata quanto mai tranquilla quella del mercoledì sera: la prima serata ha visto andare in onda principalmente film, nessun cavallo di battaglia schierato. Guardando gli ascolti tv, a portarsi a casa comunque la fetta più grande di pubblico è stata la Rai con il film trasmesso su Rai1, Zack, cane eroe. Film che ieri sera ha intrattenuto 3 milioni di spettatori e che ha totalizzato il 15,7% di share. Subito dietro anche il film trasmesso da Mediaset su Canale5, L’ora legale. Il film ha interessato 2,3 milioni di spettatori portandosi a casa il 12,4% di share.

Chi l’Ha Visto? resiste su Rai3, non entusiasmano i numeri de La Porta Rossa 3

Come dicevamo però, i numeri sono dalla parte anche di Federica Sciarelli che con un programma come Chi l’Ha Visto?, in onda ormai da anni e anni, continua a funzionare benissimo su Rai3. La Sciarelli anche ieri sera ha avuto oltre 1 milioni di spettatori interessati che le hanno regalato il 12,13% di share. Un dato che non la porta in cima alla classifica ma che continua a farla sopravvivere in un palinsesto mutevole. Bene anche Io vi troverò, film trasmesso ieri sera su Italia1 anche se lo share è più basso rispetto ai competitor: 7,43% di share e 1.488.000 spettatori. Non troppo bene La porta rossa 3 che su Rai2 si è fermata al 6,6% di share con poco più di 1,2 milioni di spettatori. Share al di sotto del 5% per Controcorrente su Rete4 (4,24%) e cala al 2,87% di share invece Purgatori al timone di una nuova puntata di Atlantide dopo l’exploit della scorsa settimana.

Exit mobile version