G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv, martedì sera: vince Rai1 con Sophie Cross

I numeri agli ascolti tv in prima serata di martedì 20 giugno

Pubblicato

su

Sophie Cross: vince la Rai agli ascolti tv di martedì 20 giugno

Ascolti tv martedì sera, 20 giugno 2023: numeri che iniziano girare bassi in questo primo giorno d’estate visto che per vincere la serata a Rai1 basta appena il 12,7% di share grazie a Sophie Cross – Verità Nascoste.

Ascolti tv: vince Sophie Cross – Verità nascoste

La prima serata agli ascolti tv è di Sophie Cross – Verità Nascoste. La serie tv in onda su Rai1 conquista il pubblico in prima serata aggiudicandosi la vittoria che arriva grazie ad un semplice 12,7% di share, frutto dell’interesse di 2 milioni di spettatori. Diverso è il discorso per Mediaset che con Sono solo fantasmi in onda su Canale5 si ferma al 10,3% di share con 1,5 milioni di spettatori. Rai2 si ferma al 7,2% di share con Una famiglia mostruosa, la scelta in prima serata di 1,1 milioni di persone.

Benino la prima per Rampini su La7

Diversa ancora la storia per quanto riguarda Italia1 che in prima serata ha mandato in onda Amici – Full Out raccogliendo l’interesse di 1,4 milioni di persone per il 10,1% di share. Ottimo risultato per Bianca Berlinguer canonicamente al timone di una nuova puntata di #CartaBianca su Rai3: 1,2 milioni di persone per l’8,8% di share. Non brilla Rete4 di martedì sera con Bourne Legacy che ha conquistato solo 626mila spettatori per il 4,1% di share in tutto. Inchieste da fermo di Rampini invece, alla prima occasione su La7, chiude al 4,1% di share con 656mila spettatori in tutto.

Exit mobile version