Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv martedì 11 luglio: chi ha vinto tra Mediaset, Rai e La7

Tutti i numeri della prima serata dell’11 luglio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv 11 luglio

Ascolti tv prima serata martedì 11 luglio: chi ha vinto tra Battiti Live e la miniserie su Rai 1

Tutti i numeri agli ascolti tv di ieri sera, in prima serata, martedì 11 luglio: la vittoria è in mano a Italia 1 con la messa in onda della seconda puntata di Battiti Live, la musica insieme alla Gregoraci si prende tutta la scena.

La forza della musica e di Elisabetta Gregoraci

D’estate la musica va sempre un po’ più forte, ed eventi televisivi come Battiti Live nascono apposta per cavalcare questo fenomeno. Vince di poco ma senza troppo sforzo Elisabetta Gregoraci al timone di una nuova puntata con oltre 1,7 milioni di spettatori (senza contare i presenti sotto al palco) che valgono un soddisfacente 14,8% di share. Certo, ascolti tv comunque contenuti parlando di una prima serata ma anche numeri che ci si può aspettare entrando nel vivo di questa calda estata che allontana il pubblico dal televisore. In tutto questo, al secondo posto sul podio e non troppo lontano dal primo, c’è Un Cuore, due Destini: la miniserie in onda su Rai 1 conquista 2 milioni di spettatori che valgono però il 13,4% di share.

Ascolti tv: i numeri di martedì 11 luglio, la prima serata

Ti presento Sofia su Canale 5 incolla davanti allo schermo 1,5 milioni di spettatori per l’11% di share il che non è male per Mediaset, due volte sul podio nella stessa serata. CSI Vegas in onda su Rai 2 in prima serata conquista 666mila spettatori per il 4,4% di share mentre Filorosso su Rai 3 si ferma al 3,6% di share con 458mila spettatori. In onda invece su Rete4 Delitto ai Caraibi con 473mila spettatori in tutto e il 3,4% di share mentre su La7 In Onda Estate ha totalizzato 919mila spettatori per il 6,2% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014