G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv: la Rai dorme serena grazie a Che Dio Ci Aiuti 7

La Rai incassa altri ascolti tv e questa volta il merito è di Che Dio ci Aiuti 7

Pubblicato

su

Che Dio ci Aiuti 7: il successo agli ascolti tv della fiction Rai

Altra grande serata agli ascolti tv per la fiction Rai di successo, Che Dio ci Aiuti 7: una puntata dopo l’altra, i fatti del convento continuano a conquistare fette sempre più importanti di pubblico che, cambiando canale, feriscono lo share di Mediaset e La7.

Gli ascolti tv di Che Dio ci Aiuti 7

Che Dio ci Aiuti 7 continua ad essere una fiction di enorme successo e la Rai sembra potrà dormire sonno tranquilli finché ci saranno nuove puntate da mandare in onda. Gli ascolti tv sono sempre rincuoranti quando si parla della serie che, ieri sera in prima serata, ha conquistato quasi 5 milioni di spettatori facendo volare lo share al 24,4%. Quanto basta per vincere la serata di giovedì 26 gennaio. Non lo stesso per Mediaset che ha risposto con un film, Odio l’estate, che non ha però portato a casa li stessi numeri: lo share si ferma al 12,1% e gli spettatori sono dimezzati, poco più di 2 milioni.

Harry Potter porta equilibrio su Italia1, nessun exploit per Masterchef su Sky

Italia1 non guarda in faccia nessuno mandando in onda l’ennesimo film della saga di Harry Potter, Il prigioniero di Azkaban. Lo share si attesta sui soliti numeri che di solito riscuote la maratona dedicata al maghetto: 6,7% di share e il solito milione di spettatori (e qualche migliaia in più). Male Jojo Rabbit su Rai2 che non ha superato il 4% di share e male anche Splendida Cornice con Geppi Cucciari che non riesce a salire oltre il 3,4% di share su Rai3. Nella norma anche gli ascolti riscossi dall’attualità di Dritto e Rovescio su Rete4 (6,9%), solito 5,7% anche per Formigli al timone di una nuova puntata di Piazza Pulita su La7. Nessun exploit per il momento per Masterchef Italia, nemmeno un milione di spettatori su Sky e poco meno del 5% di share.

Exit mobile version