G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv: la Coppa Italia retrocede dietro a Un passo dal Cielo 7

Numeri dalla parte di Un passo dal Cielo agli ascolti tv

Pubblicato

su

Ascolti tv: risale A un passo dal Cielo 7 sulla Rai, indietro la Coppa Italia

Ascolti tv, tornano di nuovo a girare alti i numeri di Un passo dal Cielo 7: la nuova stagione della fiction Rai conquista nuovamente la vetta battendo anche la Coppa Italia, e lo stacco è importante.

La Rai batte la Coppa Italia di Mediaset: gli ascolti tv di Un passo dal Cielo 7

Salgono di nuovo i numeri della fiction a Un passo dal Cielo 7 e sono alti e quasi inarrivabili anche per il calcio italiano. La fiction ieri sera, giovedì 27 aprile, è riuscita a battere agli ascolti tv anche lo scontro di Coppa Italia che ha portato in finale la Fiorentina che ora dovrà affrontare l’Inter il prossimo 24 maggio. Mentre la fiction Rai raggiunge quota 22,4% di share con oltre 4 milioni di spettatori incollati allo schermo, la Coppa Italia di milioni ne porta 3 e lo share si ferma al 15,4% di share. Non decolla troppo di nuovo Rai2 con Con Air: gli spettatori sono appena 873mila e lo share è fermo al 4,7%.

Leggera risalita per Dritto e Rovescio, ritorno in tv su Rai3 per Indovina chi viene a cena

Il ritorno in tv di Indovina chi viene a cena su Rai3 porta alla rete 766mila spettatori ma lo share non è troppo entusiasmante così com’è, fermo al 3,9%. Un po’ meglio in una serata con vuoti e pieni il risultato portato a casa da Rete4 con Dritto e Rovescio: 6,9% di share per 989mila spettatori in tutto. Bene anche Formigli al timone di una nuova puntata su La7 di Piazza Pulita che chiude al 5,1% di share con 734mila spettatori in tutto. Poco margine di crescita invece su Tv8 e Nove. Su Tv8 è andata in una onda una nuova puntata di 4 Hotel con Bruno Barbieri: 2,4% di share e 409mila spettatori. Diversi ancora i numeri portati a casa invece su Nove da Il Contadino cerca moglie – I protagonisti: 309mila spettatori in tutto per l’1,9% di share.

Exit mobile version