Programmi
Ascolti tv: la Conference ha la meglio, ottimi numeri per la Sciarelli
Ascolti tv tutti dalla parte della Conference League
Ascolti tv dalla parte della Conference League: subito dietro Federica Sciarelli
Ascolti tv decisamente dalla parte del calcio su questo finale di stagione con le ultime finali, tra cui quella di Conference League tra Fiorentina e West Ham: ottimi numeri però anche per Federica Sciarelli su Rai3 al timone di una nuova puntata di Chi l’ha Visto?.
Bene la Conference League agli ascolti tv, dietro c’è Chi l’Ha Visto?
Vince agli ascolti tv senza troppi problemi la finale di Conference League, un’occasione mancata per la Fiorentina uscita sconfitta contro il West Ham. La finale trasmessa in prima serata su Tv8 incolla di fronte allo schermo ben oltre 3,4 milioni di spettatori in tutto per il 17,5% di share. A sorpresa ma non troppo, per numeri di telespettatori, c’è con oltre 2 milioni di teste Federica Sciarelli al timone di una nuova puntata di Chi l’ha Visto? su Rai3. Numeri a riprova dell’enorme successo del programma, nonostante il format non abbia mai subito modifiche.
Retrocedono sia Rai1 che Canale5
Rimangono indietro di mercoledì sera sia Rai1 che Canale5. Fa meglio però, a confronto, Rai1 con la commedia Sognando Parigi: 1,9 milioni di spettatori per il 10,5% di share. Su Canale5 scendono i numeri per la prima puntata della quinta stagione di New Amsterdam: 1,2 milioni di spettatori per il 7,9% di share. The Good Doctor 6 su Rai2 fa 810mila spettatori per il 4,2% di share mentre The Great Wall su Italia1 colleziona il 5% di share con 964mila teste in tutto. Solito risultato per Zona Bianca su Rete4: 648mila spettatori per il 4,6% di share. Non sale troppo oltre la media Purgatori su La7 al timone di una nuova puntata di Atlantide che segna il 3,2% di share.