G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv: Imma Tataranni battuta dalla Coppa Italia

Coppa Italia senza rivali su Canale5 agli ascolti tv: vince il calcio di martedì sera anche contro le repliche di Imma Tataranni

Pubblicato

su

Ascolti tv a favore di Coppa Italia: battuta la Rai di Imma Tataranni (in replica)

Era stato facile la settimana scorsa per Imma Tataranni vincere, anche se in replica, agli ascolti tv sulla proposta di Canale5 ma questa volta dall’altra parte c’è la Coppa Italia e c’è poco da fare: vince il calcio di Mediaset di martedì sera, 4 aprile 2023.

Juventus – Inter, la Coppa Italia vince agli ascolti tv in prima serata

Non c’era dubbio che lo scontro tra Juventus e Inter di Coppa Italia in onda su Canale5 in prima serata, martedì 4 aprile, avrebbe attirato tutta l’attenzione del pubblico televisivo. Uno scontro che ha interessato infatti, agli ascolti tv, più di 6 milioni di spettatori (precisamente 6.618.000) per il 31% di share. Un risultato ottimo per Canale5 e ancor più per Mediaset che ha già in programma più di un incontro calcistico della stessa portata sempre in prima serata e in settimana. Dall’altra parte sulla Rai, in concorrenza con il calcio italiano, affonda Imma Tataranni in replica.

Ottima la resistenza su Italia1 de Le Iene

Sebbene la scorsa settimana avesse fatto benissimo, non è riuscita ieri sera Imma Tataranni a vincere agli ascolti tv. Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ieri sera ha totalizzato il 15,9% di share per 2,9 milioni di spettatori. Non parte troppo bene Nek con il programma in onda su Rai2 Dalla strada al palco che ha totalizzato il 5,4% di share per meno di un milione di spettatori (914mila). Bene nonostante tutto per Le Iene su Italia1 con oltre 1,4 milioni di spettatori e il 10,2% di share.

Non troppo entusiasmante invece il 4,3% totalizzato dalla Berlinguer a #CartaBianca con un totale di 772mila spettatori. Meglio di Zona Bianca su Rete4 fa Fuori dal Coro di Giordano che in una serata comunque difficile è riuscito a trattenere davanti allo schermo 774mila spettatori per il 5,1% di share. Meglio ancora di lui Floris su La7 con diMartedì: 1 milione di spettatori per il 5,8% di share.

Exit mobile version