Connettiti con noi

GF VIP

Ascolti tv: il GF Vip cresce a colpi di provvedimenti, ma vince Rai1

Ascolti tv, prima serata giovedì 23 febbraio: cresce di nuovo il GF Vip 7 di Signorini

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gf vip ascolti tv

Ascolti tv: il GF Vip 7 cresce di giovedì sera, ma non vince la prima serata

Ascolti tv ancora dalla parte della fiction Rai, in onda ieri sera giovedì 23 febbraio su Rai1, Che Dio Ci Aiuti 7 ma il divario è sempre più labile: cresce infatti su Mediaset il GF Vip 7 con una nuova puntata molto intensa che ha visto uscire di scena Antonino Spinalbese, ma soprattutto una grave violazione del regolamento da parte di alcuni concorrenti.

Che Dio Ci Aiuti 7 vince ancora, ma ora il GF Vip 7 è ad un passo: gli ascolti tv di giovedì 23 febbraio

Non entreremo qui nel merito di quello che è successo al GF Vip 7, una violazione totale delle regole che ha mandato del tutto sulle furie Alfonso Signorini, arrabbiato e indignato da alcuni vipponi, limitiamoci però agli ascolti tv. Proprio ieri sera infatti il GF Vip 7, arrivato alla sua 36esima puntata, è riuscito a crescere agli ascolti tornano in pista con il 21,1% di share e 2.759.000 spettatori sintonizzati. Un cenno di vita importante che lo avvicina pericolosamente al primo posto nella classifica degli ascolti, dove ancora una volta siede la Rai di Che Dio Ci Aiuti 7.

Non vola Splendida Cornice della Cucciari su Rai3

La fiction Rai vince ancora l’ennesima prima serata agli ascolti tv, ma ora lo stacco dalla concorrenza e dal secondo posto è sempre più minima. La nuova puntata di giovedì 23 febbraio di Che Dio Ci Aiuti 7 ha vinto la prima serata con il 21,6% di share (poco più del GF Vip 7) e 4.084.000 spettatori collegati. Non spicca il volo Geppi Cucciari al timone su Rai3 di Splendida Cornice: lo share si ferma al 4% e gli spettatori sono poco meno che 800mila.

Continua intanto su Italia1 la maratona di film dedicati ad Harry Potter: la prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte porta a casa il 5% di share e 877mila spettatori. Su Rai2 si ferma al 5% Il Giustiziere della notte – Death Wish con 982mila spettatori. Fermo al 5,3% di share con 812mila spettatori anche Dritto e Rovescio, come Piazza Pulita su La7 al 5,2% di share con 786mila spettatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014