Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: il calcio torna a far vincere Mediaset a San Valentino

Ascolti tv che tornano dalla parte di Mediaset grazie alla Champions League, chiude la Marcuzzi con l’ultima puntata di Boomerissima

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv mediaset calcio

Ascolti tv: Mediaset rialza la testa grazie al calcio in prima serata

Ascolti tv da parte del calcio anche nel giorno di San Valentino: lo scontro di Champions League trasmesso su Canale5 ha comunque la meglio sulle cenette romantiche, ma soprattutto è il primo risultato brillante e trionfante per Mediaset dopo una settimana di insuccessi (alcuni anche clamorosi).

Canale 5 recupera share grazie alla Champions League a San Valentino

Enorme successo per lo scontro di Champions League trasmesso ieri sera in diretta su Canale5: lo scontro tra Milan e Tottenham riesce a portare a casa la prima vittoria per Mediaset dopo una inizio febbraio tra i più nefasti. Reduce da clamoroso insuccessi contro il Festival di Sanremo 2023, Mediaset torna ad alzare la testa con il calcio in esclusiva su Canale5, un appuntamento ripagato da quasi 4,5 milioni di spettatori e che ha chiuso con il 21,6% di share. Non fa lo stesso e anzi, rimane indietro, la Rai con il film Come se non ci fosse un domani, trasmesso ieri in prima serata su Rai1. Il film si è fermato al 12,6% di share con 2,4 milioni di spettatori sintonizzati.

Ascolti tv, la fine dei giochi per Alessia Marcuzzi: l’ultima puntata di Boomerissima

Bene ma non benissimo i risultati collezionati ieri sera da Le Iene: 1,2 milioni di spettatori e lo share si ferma al 5,6% con tanto di monologo di Rosa Chemical, uno dei protagonisti di questo ultimo Festival di Sanremo 2023. Chiude invece a tempo determinato Boomerissima: ieri sera la Marcuzzi è andata in onda su Rai2 in occasione dell’ultima puntata che ha visto collegati 1.119.000 spettatori. Finisce così per il momento l’avventura della Marcuzzi in Rai, con il 7,2% di share. Cresce di poco Floris al timone di Dimartedì su La7: lo share arriva al 6,39% con 1 milione di spettatori facendo meglio di Fuori dal coro su Rete4 e meglio di #Cartabianca su Rai3.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014