Programmi
Ascolti tv ieri sera: Tu Sì Que Vales da record, Carlucci arretra
Una netta vittoria di Tu Sì Que Vales su Ballando con le stelle: i numeri nello specifico
Ascolti tv ieri sera: serata “no” per Milly Carlucci, Tu Sì Que Vales vola
Gli ascolti tv di ieri sera hanno visto un netto trionfo di Tu Sì Que Vales, che ha lasciato dietro di sé Ballando con le Stelle, capitanato da Milly Carlucci. Un’altra sonora vittoria per Mediaset, ed una sconfitta per la Rai, sempre a livello di numeri.
Ascolti tv ieri sera: i numeri
Gli ascolti tv di sabato 29 ottobre parlano chiaro: Maria De Filippi a Tu Sì Que Vales ha registrato un vero e proprio record. Il format di intrattenimento del sabato sera targato Mediaset al pubblico piace, soprattutto per la vena fortemente ironica che porta con sé, grazie agli interventi di Sabrina Ferilli, ma anche agli sketch comici di cui si rendono protagonisti i giurati. Basti citare, proprio riferendosi a ieri sera, il viaggio nella casa dell’orrore, nel quale le urla della Ferilli erano incontenibili.
Un eccellente share, quello di Tu Sì Que Vales, pari a 28.6%, per 4.190.000 spettatori collegati: un vero e proprio record. Ballando con le Stelle fa bene ma non riesce a tenere decisamente il passo del suo antagonista. Milly Carlucci ha infatti registrato uno share del 23.8%, per un totale di 3.439.000 spettatori. Indubbiamente un ottimo risultato, che mostra però un leggero calo rispetto le ultime settimane. La fetta più grossa di pubblico però l’ha raggiunta, ancora una volta, Tu Sì Que Vales.