G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv ieri sera, non c’è storia: The Voice Senior batte Fosca Innocenti 2

I dati nel dettaglio

Pubblicato

su

Ascolti tv ieri sera: la lotta tra The Voice Senior e Fosca Innocenti 2

Gli ascolti tv di ieri sera parlano chiaro: una grande vittoria di The Voice Senior su Fosca Innocenti 2. Pare dunque che la fiction che va in onda su Canale 5, e dunque in Mediaset, non riesca a prendere il volo per quanto riguarda la questione ascolti. Antonella Clerici, invece, è sempre più forte, facilitata dalle sue modalità di conduzione, che sono sempre molto coinvolgenti, nei confronti del suo pubblico. Ad ogni modo, ogni vittoria che si raggiunge è sempre sinonimo di duro lavoro e impegno, e The Voice Senior è un prodotto televisivo che rispecchia a pieno queste caratteristiche.

I dati nel dettaglio

The Voice Senior ha vinto la battaglia degli ascolti tv di ieri sera, registrando uno share davvero impressionante. Nello specifico il programma condotto da Antonella Clerici ha raggiunto un totale di 4.065.000 spettatori con uno share del 24.6%. Molto basso, a paragone, lo share registrato, invece, da Canale 5 con Fosca Innocenti 2: 2.337.000 spettatori e il 14% di share. Eppure questi due sono stati i risultati migliori, in quella che è la consueta battaglia all’ultimo numero.

Dopo di loro, si è scesi ancora di molto con i numeri. Hanno trovato infatti posto Rete 4 con Quarto Grado: 1.119.000 spettatori e il 7.6% di share. Ancora, La7 con Propaganda Live: 726.000 spettatori e il 5.1% di share. Al penultimo posto invece possiamo trovare Nove con I Migliori fratelli di Crozza che ha registrato uno share davvero basso: 660.000 spettatori e il 3.4% di share. L’ultimo posto, infine, è di TV8 con Cucine da Incubo: 454.000 spettatori e il 2.6% di share.

Exit mobile version