G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv ieri sera: Maria De Filippi torna con C’è Posta per Te e batte tutti

C’è Posta per Te è stato inarrestabile, soprattutto stando ai numeri totalizzati

Pubblicato

su

Ascolti tv ieri sera: C’è Posta per Te inarrestabile, si prende la prima serata

Gli ascolti tv di ieri sera hanno un vincitore: Maria De Filippi con C’è Posta per Te. Il programma capitanato dalla conduttrice pavese ha fatto il suo ritorno su Canale 5, dopo il breve stop a causa del grave lutto di Maurizio Costanzo, e si è ripreso tutto il suo pubblico. La puntata era stata precedentemente registrata, eppure è stata comunque una puntata diversa. Non si può fare finta, ovviamente, che quello che è successo non sia successo. Un dolce messaggio di Maria, in apertura di puntata, poi, ha fatto commuovere il pubblico.

Dati alla mano: Maria torna la grande protagonista della prima serata

Dati e numeri degli ascolti tv di ieri sera alla mano: a vincere è ancora C’è Posta per Te che sabato 4 marzo ha registrato un aumento considerevole di share. Nello specifico, il programma di Maria De Filippi ha raggiunto 4.556.000 spettatori registrando un totale di share pari al 28.8%. Un netto miglioramento rispetto le puntate precedenti: sintomo che Maria, su Canale 5, in prima serata, è mancata – e non poco – al suo pubblico.

Dietro C’è Posta per Te troviamo invece Antonella Clerici, al timone di The Voice Kids Italia. Il programma ha convinto nello specifico 3.589.000 spettatori realizzando uno share pari al 22.9%. Non ce l’ha fatta, questa volta, la Clerici a battere, agli ascolti, la concorrenza, e cioè Mediaset, in questo caso nella figura di Maria De Filippi. Un ritorno, quello di C’è Posta per Te, quindi, di tutto rispetto, anche considerando i numeri totalizzati.

Exit mobile version