G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv ieri sera: è record per C’è Posta per Te di Maria De Filippi

Uno share non alto, altissimo

Pubblicato

su

Ascolti tv ieri sera: il miracolo di C’è Posta per Te firmato De Filippi

Agli ascolti tv di ieri sera c’è stato un solo vincitore: C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Dati alla mano, gli ascolti sono stati letteralmente da record, con dei numeri strepitosi: la prima puntata del programma capitanato dalla moglie di Maurizio Costanzo, ha appassionato moltissimi telespettatori (e pure Chiara Ferragni e Fedez hanno commentato una storia).

Maria De Filippi è la vincitrice degli ascolti tv di ieri sera

Maria si è confermata la regina del sabato sera con la prima puntata di C’è posta per Te, che agli ascolti non è andata bene, anzi benissimo. I dati parlano chiaro e sono davvero alti: le storie di Maria hanno appassionato ben 4.898.000 spettatori (per un totale del 30.16% di share). Numeri mostruosi, che difficilmente gli altri programmi, anche in Mediaset, sono in grado di raggiungere in prima serata.

Al secondo posti degli ascolti tv di ieri sera, troviamo Rai 1, con Tali e Quali: il programma ha appassionato 3.252.000 telespettatori per un totale del 18.88% di share. Spazio, poi, a Rai 3, con Città Segrete, che ha totalizzato 1.184.000 spettatori (6.9% di share). Ancora, Italia Uno, con Cattivissimo me 2, che ha ottenuto 824.000 spettatori (4.33% di share). Ed infine Rete 4, con Gran Torino: 525.000 spettatori e un magro 2.9% di share.

Exit mobile version