Programmi
Ascolti tv ieri sera: è flop per Malgioglio con Mi Casa es Tu Casa
La classifica dei programmi e i dati
Ascolti tv ieri sera: Malgioglio rimane indietro nei dati
Gli ascolti tv di ieri sera (28 dicembre) hanno visto il programma di Malgioglio, Mi Casa es Tu Casa, non andare decisamente bene ai dati. Il conduttore, anche ex gieffino, è da dirlo, si è comunque risollevato – a livello di ascolti – rispetto la scorsa settimana, quando ha totalizzato un risultato davvero scarso.
Flop per Malgioglio, benino per Sissi
Mi Casa es tu Casa condotto da Malgioglio agli ascolti di ieri sera non è andato affatto bene. Non considerando il miglioramento rispetto la scorsa settimana, si potrebbe già parlare di flop. Dati alla mano, nello specifico Malgioglio con il suo programma ha coinvolto un totale di 806.000 persone (per uno share del 4.7%). Al primo posto della classifica degli ascolti invece troviamo Rai Uno con Meraviglie – Stelle d’Europa, che ha appassionato 2.884.000 spettatori (share del 17.1%). Al secondo posto stupisce un po’ il risultato della serie Sissi su Canale 5: 2.279.000 spettatori per uno share del 13.9%.
Gli ultimi posti
Agli ultimi posti degli ascolti tv di ieri sera troviamo infine i risultati più bassi. Se i dati che fanno riferimento a Sissi possono stupire, ancora di più stupisce il risultato de L’attimo fuggente. Il film cult su Italia Uno ha coinvolto solo 925.000 spettatori (5.8% di share). I risultati peggiori poi sono stati quelli di Tv 8 con Sotto il segno del Natale (2.9% di share) e Nove con Cash or trash?, con un magrissimo 2.1% di share.