G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv giovedì 20 luglio: vince ancora Alberto Angela con Noos

Ottimi ascolti tv, ancora una volta, per il figlio di Piero Angela

Pubblicato

su

Vince ancora Noos di Alberto Angela in prima serata agli ascolti tv

Sarà il programma, sarà la sete di conoscenza e anche il periodo certo non proprio il più florido in tv, ma Alberto Angela con Noos continua a vincere senza rivali agli ascolti tv: i numeri della prima serata di giovedì 20 luglio.

È una stagione televisiva fortunata per Alberto Angela, ormai al timone in solitaria di NoosL’avventura della Conoscenza. I viaggi nel tempo e per il mondo del divulgatore erede del padre Piero continuano a collezionare ascolti tv invidiabili per essere in onda nel cuore dell’estate, quando il pubblico è meno certo. L’ultima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 20 luglio, vince senza quasi alcuna difficoltà portandosi a casa il primo posto in classifica con il 17,5% di share e ben 2,2 milioni di spettatori.

Non Sono Una Signora rimane indietro rispetto alla replica di Felicissima Sera

Certo non compete con lo stesso tipo di offerta Mediaset che su Canale 5 gode ancora dei risultati in replica di Pio e Amedeo. La riproposizione di Felicissima Sera vale infatti comunque l’11,5% di share per 1,2 milioni di spettatori. Da questo punto di vista non sono ascolti tv soddisfacenti allora quelli di Alba Parietti al timone di Non sono una Signora. Il programma in onda su Rai 2, non in replica ma come novità, si ferma al 6,6% di share con 845mila spettatori in tutto. Non brillano forse come sperato invece gli ascolti di Italia1 che ha mandato in onda La Partita del Cuore per la Romagna: 4,4% di share in tutto per circa 568mila spettatori totali.

I Cacciatori del Cielo su Rai 3 si ferma poco dietro Italia1 con il 3,9% di share e 517mila teste davanti al piccolo schermo, meno di quelli che su Rete4 hanno seguito Vendetta – Una storia d’amore (699mila spettatori per il 5,5% di share). Su La7 fa il 4,5% di share invece In Onda Prima Serata con 611mila spettatori.

Exit mobile version