G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ascolti tv: Fedez non sfonda con LoveMi e vince Rai 1

Fedez non vince agli ascolti tv, fa molto meglio Sophie Cross

Pubblicato

su

Ascolti tv: Fedez non sfonda in prima serata su Italia1, e vince Rai 1

Ascolti tv decisamente dalla parte di Rai 1 nonostante su Italia1 ci sia Fedez a far concorrenza in prima serata: vince Sophie Cross – Verità Nascoste e il rapper con LoveMi il podio lo sfiora appena senza salirci.

Rai 1 premiato agli ascolti tv con Sophie Cross – Verità Nascoste

Sophie CrossVerità Nascoste è l’evento tv che ieri sera, martedì 27 giugno, ha conquistato la più grande fetta di pubblico davanti alla tv. Ascolti tv decisamente dalla parte di Rai 1, premiato con il 12,5% di share e 2 milioni di spettatori in tutto. Il risultato migliore della serata e che stacca di qualche punto il secondo in classifica, Canale 5. Sull’ammiraglia Mediaset va in onda Una mamma all’improvviso, ma gli spettatori sono decisamente meno: 1,4 milioni circa che valgono il 9,9% di share. Dietro ancora, sul terzo gradino del podio degli ascolti tv, Bianca Berlinguer con l’ultima puntata di #CartaBianca che ha conquistato 1,3 milioni di spettatori per il 9,6% di share.

Rampini si ferma al 4,6% di share su La7

Niente gloria, almeno in tv, per Fedez. Il concertone/evento benefico tenutosi ieri a Milano, LoveMi, non sfonda agli ascolti nonostante la diretta di ore e ore su Italia1. In onda alle 19 circa a mezzanotte inoltrata, Fedez & Friends conquistato 1,3 milioni di spettatori per il 9,4% di share in media. Prendendo in considerazione solo la prima serata però lo share sale al 12,2%. Su Rai2 Per tutta la vita totalizza il 5,3% di share esattamente come The Bourne Identity su Rete4. Rampini su La7 con Inchieste da fermo chiude con il 4,6% di share e 723mila spettatori in tutto.

Exit mobile version