Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv, è testa a testa: Loretta Goggi dà filo da torcere a Buongiorno Mamma 2

Testa a testa agli ascolti tv tra Loretta Goggi e Buongiorno Mamma 2

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

loretta goggi ascolti tv

Ascolti tv: testa a testa tra Benedetta Primavera e Buongiorno Mamma 2, il ritorno di Loretta Goggi

C’è da dire, guardando gli ascolti tv di ieri sera, venerdì 10 marzo, che effettivamente era tanta la curiosità nei confronti di un programma del tutto nuovo come Benedetta Primavera, lo show in prima serata condotto e non solo da Loretta Goggi: la prima del one woman show di Rai1 ha dato filo da torcere alla fiction di Canale5, Buongiorno mamma 2.

Loretta Goggi, buona la prima agli ascolti tv: Benedetta Primavera compete con Buongiorno mamma 2

Che sia stata la curiosità della “prima” a far lievitare così tanto gli ascolti tv di Benedetta Primavera nonostante su Canale5 andasse in onda una nuova puntata della fiction Buongiorno mamma 2? Probabilmente a questa domanda potremo rispondere solamente sabato prossimo. Intanto guardiano ai numeri agli ascolti tv di tutti i programmi andati in onda ieri sera in prima serata, venerdì 10 marzo. Fa dunque molto bene al debutto Loretta Goggi, per la prima volta a distanza di 30 anni nuovamente al centro della scena su Rai1 con un programma cucito su di lei e da lei.

Benedetta Primavera ha collezionato ben 2.942.000 spettatori portando lo share dell’ammiraglia Rai al 18,6%. Non fa male ma anzi, compete proprio la fiction di successo Buongiorno mamma 2, in onda ieri sera su Canale5: Bova e Giannetta continuano a piacere tantissimo, incollando davanti allo schermo 3 milioni di spettatori con lo share al 18,9%.

Nuzzi tiene in mano gli ascolti di Rete4

Indietro tutto il resto. L’appuntamento con N.C.I.S su Rai2 fa il 3,7%, solito magro risultato con 729mila spettatori. Il film Jack Reacher – La prova decisiva in onda su Italia1 colleziona il 6,5% di share con 1,1 milione di spettatori. Non un risultato brillante per Rai3 che ieri sera ha celebrato Dario Fo con Dario Fo, l’ultimo mistero buffo: 359mila spettatori in tutto per il 2% di share in prima serata. Bene Nuzzi al timone di Quarto Grado su Rete4: 7,3% di share per 1 milione di spettatori in tutto. Sempre presente anche la componente Propaganda Live: su La7 ci sono 868mila spettatori sintonizzati per il 6,5% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014