Connettiti con noi

Programmi

Ascolti Tv di mercoledì 26 aprile: trionfa lo sport, solo Rai1 e Rai3 in doppia cifra

La semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus non ha avuto rivali

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Chi l ha visto

Il calcio continua a dominare: bene Chi l’ha visto e Torno indietro e cambio vita

La prima serata televisiva di mercoledì 26 aprile ha, come era prevedibile, avuto un canale che l’ha fatta da padrone, ovvero Canale5, che grazie alla messa in onda dell’incontro valido per la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus ha raggiunto il più che ottimo 34,6% di share (oltre 7,5 milioni di spettatori). Serata estremamente difficile dunque per la concorrenza e infatti solamente due altre reti hanno ottenuto una percentuale di ascolto in doppia cifra. Su Rai1, che ha trasmesso Torno indietro e cambio vita, si sono sintonizzati 2,5 milioni di spettatori (12,4% di share), mentre su Rai3 per Chi l’ha visto? si sono collegati 2 milioni di persone (11,4%).

Mercoledì 26 aprile: ascolti al minimo per tutti i canali

In grande difficoltà gli altri canali: La rivolta delle ex, in onda su Italia1, si è fermato al 4,5%, meglio comunque rispetto a Cuori e delitti (Rai2, 3,8% di share) e Controcorrente (Rete4, 3,3%). Nella serata di mercoledì 26 aprile gli ascolti peggiori ( tra i primi 9 canali) sono stati ottenuti da Tv8, che ha trasmesso il film Se scappi, ti sposo e da Nove, con Non c’è più religione, entrambi fermi all’1,5% di share. Leggermente meglio La7, con Anna and the King, che ha ottenuto la preferenza di 517mila spettatori, per il 2,9% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014