Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv di martedì 21 marzo: Ricciardi domina, Belve chiude in crescita

La serie tv ha convinto il pubblico anche con l’ultimo appuntamento stagionale

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Il commissario Ricciardi 2 Lino Guanciale ascolti tv

Cosa ha scelto il pubblico italiano nella giornata di ieri?

Anche se con un leggero ritardo rispetto al solito, sono stati anche oggi diffusi i dati relativi agli ascolti tv di martedì 21 marzo 2023. La serata televisiva proponeva al pubblico l’ultima puntata della fiction Il Commissario Ricciardi 2, con protagonista Lino Guanciale, trasmessa da Rai1. L’appuntamento, imperdibile per gli affezionati fan della serie tv, è stato seguito da oltre 3,5 milioni di spettatori, pari ad una percentuale del 20,9%. Numeri quasi doppi rispetto a quanto fatto registrare da Tre Sorelle, in onda su Canale5 (11,8% di share e 1,9 milioni di spettatori sintonizzati). La battaglia tra i due prodotti seriali non ha dunque avuto storia, come era facilmente prevedibile visti gli esiti dei precedenti confronti e considerato che per Ricciardi fosse l’attesissima puntata finale.

Gli ascolti tv di martedì 21 marzo: la guerra dei talk show la vince La7 con diMartedì

Buoni i dati ottenuti da Belve, leggermente in salita rispetto al trend stagionale, con l’ultimo appuntamento che ha fatto registrare il 7,3% di share. Le anticipazioni succose delle interviste di Francesca Fagnani a Claudio Amendola e Claudia Pandolfi hanno (sembra) avuto il loro esito positivo sul pubblico, anche a causa delle forti frasi dei due attori diffuse nelle ore precedenti alla messa in onda del programma. Migliori gli ascolti tv de Le Iene, che ieri, martedì 21 marzo, sono state seguite da 1,1 milioni di spettatori (9,3%). La lotta tra CartaBianca, Fuori dal Coro e diMartedì è stata invece vinta da La7. Gli ascolti sono stati infatti rispettivamente del 4,5%, del 5,5% e del 6,7% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014